11 CONDIVISIONI

Wonder Woman e pagliacci in stile “It”: i costumi di Halloween più cercati sul web

Volete sapere quali sono i costumi di Halloween più desiderati del 2017? Basta analizzare le ricerche fatte in tutto il mondo su Google. Alle feste del 31 ottobre si vedranno moltissime donne vestite da Wonder Woman ed Harley Quinn, anche se non mancheranno i ninja, i pagliacci in stile “It” e gli zombie.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano pochissimi giorni alla fine del mese di ottobre ed è impossibile non pensare alla festa di Halloween. Sono molti quelli che hanno già organizzato un party da urlo in compagnia degli amici e che ora devono decidere cosa indossare per sorprenderli e spaventarli. Se ad aver fatto scalpore sono i costumi ispirati ai look di Melania Trump all'Inauguration Day e a quello di Anna Frank, quest'anno i travestimenti più gettonati sono decisamente più "classici". Analizzando le ricerche fatte in tutto il mondo su Google, è possibile capire quali sono i costumi più desiderati.

I costumi di Halloween più cercati su Google nel 2017

Volete sapere quali travestimenti dovrete sfoggiare il prossimo Halloween per essere alla moda? Basta analizzare le ricerche di Google. Sono lontani i tempi in cui le femminucce puntavano sulle versione sexy dei costumi da animali o da personaggi storici, ormai sono indipendenti, forti, emancipate e vogliono dimostrarlo anche la notte del 31 ottobre. Non è un caso che i travestimenti femminili più gettonati di quest'anno si ispirino a delle donne coraggiose e senza scrupoli che sfidano gli stereotipi comunemente accettati, secondo i quali il gentil sesso dovrebbe essere dolce e alla continua ricerca di protezione. Alla prossima festa di Halloween si vedranno moltissimi ragazze vestite da Wonder Woman e Harley Quinn ma anche da ninja, pagliacci in stile "It" e catwoman. Certo, non mancheranno gli zombie, le streghe e i vampiri sexy ma è chiaro che le donne hanno intenzione di mostrare il loro animo femminista ad Halloween. Per lasciare tutti senza parole al party organizzato per la notte dei "morti viventi" basta dunque travestirsi da eroina e mettere in mostra il proprio animo da combattente, di sicuro sarà un grande successo.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views