Halloween si avvicina e di sicuro molti avranno già pensato a una festa esclusiva a cui andare ma l'interrogativo che ci si pone ogni anno è: quale costume indosso? Per tutte quelle che vogliono lasciare gli amici senza parole con un'idea davvero originale è arrivata la soluzione ideale: possono travestirsi dalla First Lady Melania Trump, naturalmente in versione sexy.

Il costume di Halloween da Melania Trump.

A mettere in vendita un capo d'abbigliamento simile è l'e-store statunitense Yandy.com, che tra le novità di quest'anno ha proposto anche il modello Model Wife Costume, cioè il "costume da moglie perfetta", praticamente una reinterpretazione sexy dell'abito azzurro firmato da Ralph Lauren che Melania Trump ha indossato per la cerimonia di insediamento alla Casa Bianca del marito. Se quello della First Lady aveva la gonna sotto al ginocchio, le maniche lunghe e la giacca a collo altro, la variante proposta per Halloween è decisamente più hot con minigonna, crop-top che mette la pancia in vista e che dovrebbe essere indossato senza reggiseno. Per completare il tutto, inoltre, sono stati aggiunti dei lunghi guanti bianchi. Il prezzo? 70 dollari. In compenso, però, si indosserà qualcosa di davvero unico.

I travestimenti più originali per il prossimo Halloween.

Il sito Yandy.com ha messo in vendita dei costumi davvero originali per Halloween oltre a quello di Melania Trump. Maria Antonietta, animali di ogni tipo, ballerine di danza del ventre, hippy, sono solo alcuni degli originali travestimenti proposti. Quello che di sicuro diventerà uno dei più richiesti? L'abito bianco succinto con il finto pancione che riproduce il look di Kylie Jenner incinta. Costa 59,95 dollari ed è perfetto per chi vuole vestire i panni di una Millenial in dolce attesa. A questo punto, dunque, non resta che scegliere quello che fa al caso proprio.