31 CONDIVISIONI

Winnie Harlow con i capelli corti: il taglio a scodella in versione riccia è il più trendy d’autunno

Winnie Harlow ha cambiato look in modo drastico. Per la prima volta nella sua carriera ci ha “dato un taglio” netto, dicendo addio ai capelli lunghi e fluenti. È passata al bowl cut, meglio conosciuto come “taglio a scodella”, anche se lo porta in un’inedita versione riccia.
A cura di Valeria Paglionico
31 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo sempre stati abituati a vedere Winnie Harlow, la modella con la vitiligine, in passerella e agli eventi glamour più ambiti con dei lunghi e fluenti capelli scuri, ora, però, per lei le cose sono cambiate. Ha pensato bene di fare visita al parrucchiere di fiducia per stravolgere la sua immagine ma la cosa che nessun fan si sarebbe mai aspettato è che ci avrebbe dato un taglio netto. La top appare quasi irriconoscibile con un adorabile bowl cut, meglio conosciuto come "taglio a scodella", una delle acconciature più gettonate di stagione, anche se l'ha declinata in una versione più fresca e sbarazzina con una piega riccia.

Winnie Harlow, il nuovo drastico cambio look

Winnie Harlow ha cambiato radicalmente stile: ha detto addio alla chioma lunga e ha puntato tutto sul cosiddetto "taglio a scodella", ovvero un'acconciatura cortissima e dallo stile mascolino con una parte rasata sulla nuca e la frangia che copre la fronte. Si tratta di un taglio ispirato agli anni '90 tornato in gran voga ma, se un tempo veniva associato a uno stile da "sfigato", ora è diventato super trendy e darne prova sono le star, da Charlize Theron a Elodie, fino ad arrivare alla Harlow. La modella ha osato con una piega leggermente riccia, che si solito è sconsigliata quando si sfoggia questa pettinatura, ma il risultato è stato pazzesco, tanto che di sicuro saranno moltissime quelle che prenderanno ispirazione da lei per aggiungere un tocco di novità e originalità all'autunno. A chi sta bene il bowl cut? A chi ha un viso lungo o ovale, mentre sarebbe da evitare se la forma del volto è tondeggiante poiché non fa altro che accentuare le rotondità.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views