Jaden e Willow Smith sono cresciuti e sono entrati a far parte a tutti gli effetti del mondo dello spettacolo. Entrambi hanno preso parte al Met Gala che si è tenuto ieri a New York ed hanno dato prova di essere ormai delle vere e proprie star. Hanno calcato il red carpet con determinazione e sicurezza, sfoggiando dei outfit elegantissimi e glamour, proprio come se fossero modelli da una vita intera.

Jaden ha indossato un abito nero con una giacca dai contorni bianchi firmato Louis Vuitton ed ha completato il tutto legando i suoi lunghi dread in una coda di cavallo. Willow è apparsa invece super sofisticata in un completo nero Chanel, caratterizzato da piccole decorazioni bianche sul top e sulla giacca. Hanno posato con sicurezza di fronte ai fotografi, dimostrando di conoscere alla perfezione le pose che esaltano i punti forti del loro look. Certo, il loro papà gli avrà sicuramente dato delle dritte, insegnandogli a stare perfettamente a loro agio di fronte ai riflettori ma quello del Met Gala non è il loro debutto nello show business.

Nonostante la giovane età, i figli di Will Smith hanno già lavorato nel fashion system. Il 17enne Jaden è diventato di recente testimonial Louis Vuitton, mentre Willow a soli 15 anni è stata scelta come nuovo volto Chanel ed ha posato ricoperta di fiori per un brand di calzini. Insomma, sia Jaden che Willow non hanno nulla da invidiare ai più grandi nomi del mondo del cinema e della musica che si sono ritrovati accanto al Met Gala: sono già dei professionisti e di sicuro nei prossimi anni si sentirà ancora parlare di loro.