1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Willow Smith è cresciuta: la figlia di Will posa sexy ricoperta di fiori

Willow Smith, la figlia dell’attore Will, è cresciuta ed è diventata testimonial della collezione primaverile firmata Stance. Per l’occasione, ha posato in una versione sensuale: è ricoperta solo di fiori e ha le gambe in mostra.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Stance, il brand di moda specializzato nella produzione di calzini ha accolto Willow Smith nel gruppo Punk and Poet, il collettivo di creativi visionari con cui collabora per la creazione dei propri pezzi. La figlia di Will Smith sarà la protagonista della campagna per la primavera 2016. La collezione si chiamerà “Miss Dazey” e, con le sue stampe floreali multicolor e le grafiche audaci, si ispira ad un paesaggio onirico caleidoscopio.

La giovane Willow ha posato in versione sensuale, stesa tra decine di fiori, che richiamano le fantasie stampate sui calzini, e ricoperta solo con del tulle bianco,  uno slip nero ed un paio di calze. Ha dato prova di avere uno stile giocoso e sofisticato e di non provare alcun tipo di imbarazzo nel mettersi in mosta. La giovane artista, ha interpretato in modo perfetto lo spirito spregiudicato ed indipendente del brand, dimostrando di non essere più solo una talentuosa cantante, ma anche una perfetta modella che non ha paura di osare.

Secondo Candy Harris, senior vice president della divisione donna di Stance, sarà proprio lei ad ispirare le prossime generazioni di creativi visionari. Non è la prima volta che Willow entra in contatto con il mondo della moda, già da qualche mese sta infatti lavorando alla sua prima collezione da designer, che verrà presentata nella prossima stagione estiva. La collezione primaverile “Miss Dazey” include calzini classici, alla caviglia o sopra al ginocchio, realizzati in cotone Supima, e sarà disponibile presto sia online su blakshop.com che presso tutti i rivenditori autorizzati.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views