video suggerito
video suggerito

William ed Harry si sono riavvicinati in quarantena: i principi si sentono di nuovo a telefono

William ed Harry erano apparsi più distanti che mai durante la loro ultima apparizione pubblica a marzo m ora le cose sembrano essere cambiate. Complice la preoccupazione per la salute di papà Carlo, si sono riavvicinati e hanno ricominciato a sentirsi regolarmente a telefono.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

È da quando il principe Harry si è trasferito in America con la moglie Meghan Markle che non si fa altro che parlare del suo rapporto con William. Secondo le indiscrezioni trapelate dai tabloid britannici, quest'ultimo non avrebbe preso bene l'addio ai Royals del fratello minore e non ha potuto fare a meno di prendere le distanze. Che dietro ci sia uno screzio tra le rispettive mogli o una semplice incomprensione dovuta al fatto che per Harry era arrivato il momento di prendere la sua strada, non importa, l'unica cosa certa è che i due principi erano apparsi più distaccati che mai durante la loro ultima apparizione pubblica insieme, quella dello scorso marzo. Ora, però, pare che le cose siano cambiate e che la distanza abbia fatto capire a entrambi quali sono le cose che realmente contano nella vita.

Complice la preoccupazione per il padre Carlo, che a inizio aprile era risultato positivo al Coronavirus, i figli di Lady Diana hanno ricominciato a sentirsi a telefono e da allora non hanno più smesso di farlo. Hanno partecipato a diverse videochat di famiglia, da quella per il compleanno di Charlotte e Louis a quella per il primo anno di Archie, dando prova del fatto di essersi lasciati alle spalle ogni tipo di incomprensione. Ora i loro ruoli sono molto più definiti: se da un lato William un giorno sarà re, Harry ha deciso di seguire l'amore e di cominciare una nuova vita in America. Insomma, come ogni rapporto fraterno, anche il loro è ricco di screzi e litigi ma, alla fine, ci si riesce sempre a chiarire ed è questa l'unica cosa che conta. Quanti sono i fratelli che, crescendo, si sono ritrovati nella loro stessa situazione?

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views