2.015 CONDIVISIONI
4 Dicembre 2020
15:50

Wanda Nara indossa il pigiama per uscire: il look “da notte” è di lusso e vale quasi 4mila euro

Wanda Nara ha una passione smodata per le griffe e lo ha dimostrato anche durante il suo ultimo viaggio a Buenos Aires. L’argentina ha infatti indossato un completo di seta che sembra essere un pigiama ma la cosa particolare è che costa una cifra da capogiro.
A cura di Valeria Paglionico
2.015 CONDIVISIONI

Wanda Nara non ha mai nascosto la sua passione per il lusso sfrenato e ogni volta che si mostra in pubblico o sui social indossa qualche capo o accessorio griffato da centinaia di euro. Lo ha fatto durante le ultime vacanze estive, sfoggiando un guardaroba da oltre 100.000 euro, e lo ha fatto addirittura durante la quarantena, indossando una felpa costosissima per rimanere tra le mura di casa. È però nelle ultime ore che ha dato il meglio di lei, uscendo tra le strade di Buenos Aires… in pigiama. Il dettaglio che non è passato inosservato agli appassionati di moda più incalliti è che si tratta di un modello firmato da una delle più grandi Maison fashion.

Il completo pigiama di Wanda Nara

Wanda Nara è tornata nella sua terra d'origine, l'Argentina, e da diversi giorni si fotografa spesso tra le vie della capitale, apparendo più felice e in forma che mai. Nelle ultime ore è stato il suo look "da passeggiata" ad attirare le attenzioni dei followers, visto che ha sfoggiato un completo con casacca e pantaloni di seta che sembra essere un pigiama. Si tratta di un modello di Louis Vuitton decorato con la stampa Catogram, ovvero con l'iconico logo della griffe e degli originali gattini, contraddistinto da un paio di pantaloni morbidi a vita alta e da una giacca ampia portata sbottonata, così da rivelare un sexy body di pizzo nero. Qual è il prezzo del completo da notte di lusso? 2.700 euro. Per completare il tutto la Nara non ha rinuciato alla borsa griffata Dior, alla quale ha aggiunto una tracolla logata della stessa serie da 900 euro. Insomma, come al solito l'argentina non bada a spese: in quante indosserebbero tranquillamente il pigiama per uscire come ha fatto lei?

2.015 CONDIVISIONI
Wanda Nara, il guardaroba "da viaggio" con look di lusso vale quasi 25mila euro
Wanda Nara, il guardaroba "da viaggio" con look di lusso vale quasi 25mila euro
Wanda Nara, la quarantena è di lusso: in casa indossa la felpa da quasi mille euro
Wanda Nara, la quarantena è di lusso: in casa indossa la felpa da quasi mille euro
Wanda Nara, gli abiti e gli accessori di lusso per l'estate 2020
Wanda Nara, gli abiti e gli accessori di lusso per l'estate 2020
5.670 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni