Chi ha detto che in quarantena bisogna rinunciare ai look trendy? Wanda Nara dimostra di non avere alcuna intenzione di dire addio alla sua passione per la moda e, nonostante passi le giornate in casa, continua a puntare tutto sul lusso sfrenato. Come tutti, anche lei e il marito escono il meno possibile a causa del Coronavirus, si sono rinchiusi nell'enorme proprietà sul lago di Como e ne approfittano per passare del tempo con i figli tra colazioni in veranda e giochi nell'enorme giardino. Il dettaglio che tutti hanno notato, però, è che l'argentina non indossa le solite tute da casa, preferisce delle varianti griffate da centinaia di euro.

Il look griffato da quarantena di Wanda Nara

Credevate che in quarantena avreste visto finalmente Wanda Nara in versione più sobria? Nonostante sui social si mostri spesso senza trucco con dei look casual e comodi, non ha rinunciato alla sua passione per la moda. È stato un capo in particolare ad aver attirato l'attenzione dei fan di recente, una felpa sfoggiata in una foto con Mauro Icardi sullo sfondo del lago di Como. L'opinionista del GF Vip ha infatti indossato un modello oversize nero con il cappuccio firmato Gucci, decorato con l'enorme logo della Maison in bianco, rosso, verde e dorato sul petto. Quanto costa? Sul sito ufficiale viene venduto a 890 euro, una cifra che non tutti sono disposti a spendere per una felpa da indossare in casa. Wanda, però, non bada a spese quando si parla di shopping e di sicuro anche nei prossimi giorni di quarantena sarà più griffata che mai.

Wanda Nara sta passando la quarantena sul lago di Como

Wanda Nara ha deciso di passare la quarantena lontana dalla città, ha lasciato le case di Milano e Parigi e si è trasferita con la famiglia al completo in un'enorme proprietà sul lago di Como. Lo spazio non le manca, dispone infatti di una veranda dove la mattina riunisce marito e figli per fare colazione, di innumerevoli camere da letto e di un enorme parco che si affaccia sul Lario, dove i piccoli giocano tra corse e pallone, divertendosi anche su un grosso tappeto elastico. Di sera spesso la showgirl organizza dei barbecue all'aperto, lasciando cucinare la carne alla brace a Mauro Icardi e al suocero Juan. Insomma, più che una quarantena sembra essere una lunga vacanza "casalinga": in quanti sognano un isolamento tanto lussuoso?