Wanda Nara, lo sappiamo bene, ama il lusso, gli abiti griffati e i gioielli milionari, vedi ad esempio i bracciali Cartier che solitamente indossa al polso. La moglie di Mauro Icardi e attuale opinionista del Grande Fratello Vip non sfoggia un look se non è presente almeno un capo o un accessorio di lusso griffato dai grandi marchi della moda. Si tratta di capi e accessori costosi che Wanda indossa facendone sfoggio sui social, dove pubblica gli scatti dei suoi look milionari.

La Nara è impegnata in questi mesi nelle dirette del Grande Fratello Vip 2020, condotto da Alfonso Signorini, in cui è opinionista insieme a Pupo. Wanda è dunque sempre in viaggio tra Milano e Roma, dove viene registrato il GF Vip, e Parigi, dove spesso raggiunge il marito e i figli. Per i suoi viaggi e gli spostamenti non indossa semplici tute e sneaker ma sfoggia look super griffati con abiti, borse e tacchi a spillo, tutti provenienti dalle ultime collezioni dei grandi brand del fashion. I marchi preferiti di Wanda sembrano essere Louis Vuitton, Chanel e Dior, di cui la Nara indossa spesso shopping bag, borse micro e trolley. Ci sono poi Balenciaga, Gucci e Bottega Veneta, di cui la Nara sfoggia scarpe e abiti. Abbiamo raccolto gli utlimi "look da viaggio" di Wanda Nara, facendo i conti in tasca all'opinionista del GF Vip per scoprire quanto costano gli abiti che sfoggia per viaggiare.

Il look con dettagli fluo da da 1545 euro

Per l'ultimo look sfoggiato in un viaggio in treno tra Milano e Roma, Wanda Nara sceglie un pullover girocollo in verde fluo con stampa all over logata. Al capo firmato Blenciaga, che costa 850 euro, Wanda abbina un paio di pantaloni scuri a zampa e décolleté fluo dello stesso colore e dello stesso brand del pullover. Le scarpe hanno tacco alto e punta stretta e costano 695 euro.

Verde speranza 💚 torno a casa 🏡 Milano

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

L'outfit per il treno da 7420 euro

Altro viaggio altra corsa, Wanda è sempre sulla prima classe di un treno per motivi di lavoro e familiari e in viaggio non dice addio agli accessori di lusso. Anche in questo viaggio la Nara sfoggia una borsa di lusso, si tratta di una bowling bag maxi in denim matelassé con tracolla in metallo firmata Chanel. Il modello costa ben 5,150 euro. Di lusso anche le scarpe, un paio di mule in pelle celeste con dettaglio matelassé di Bottega Veneta che costano 680 euro, si tratta di uno dei modelli più cool della Primavera/Estate 2020. Indosso una shirt bianca coperta da una giacca jeans con stampa graffiti di Balenciaga, in vendita a 1,590 euro e jeans in denim blu con risvolti.

In viaggio da Milano a Roma con il look da 3540 euro

Tra un viaggio e l'altro Wanda trova sempre tempo per realizzare alcuni scatti sui binari del treno per condividere con i fan su Instagram i suoi outfit di lusso. In questo caso la Nara per il viaggio indossa un blazer smoking con rever in satin di Elisabetta Franchi, già indossato sul palco del Grande Fratello Vip, a cui abbina quello che forse è l'unico capo low cost del suo guardaroba da viaggio, ovvero dei jeans stampati che fanno parte della capsule collection di Bershka dedicata alle Superchicche e che costano 39,90 euro. Ha un prezzo decisamente più alto  la piccola pochette che Wanda indossa al collo come una collana, la Petite Boîte Chapeau di Louis Vuitton, con catenella removibile, realizzata in tela Monogram e dettagli in pelle che costa 1,100 euro. Ancor più cara la borsa modello On the go, realizzata in tela Monogram Giant, ancora firmata Louis Vuitton, in vendita a ben 1,780 euro. Si chiude in bellezza con un paio di sandali in pelle rossa con suola quadrata di Bottega Veneta che costano 620 euro.

AMOR y ROMA ❤️

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

In volo con il look da 11,200 euro

In aeroporto lo stile cambia ma gli accessori di lusso sono sempre presenti e il costo dei dettagli di lusso scelti da Wanda Nara per il viaggio sale vertiginosamente. Per volare da Parigi l'opinionista del GF Vip indossa una T-shirt a stampa bianca, su pantaloni neri e si ripara dal freddo con un cappotto teddy bear. Per completare il look abbina una borsa Chanel 19, in versione maxi, realizzata in pelle d'agnello a motivo macro matelassé, con catena a effetto dorato. La borsa costa 4,700 euro. Come bagaglio a mano spicca una tote bag in canvas di Dior dal motivo ikat e personalizzata con il nome Wanda cucito sul tessuto. Modelli simili sul sito del marchio costano tra i 2,100 e i 2,500 euro ma la personalizzazione dell'accessorio fa salire il prezzo. Infine il trolley firmato Louis Vuitton, si tratta di un modello che fa parte di una edizione speciale decorato con sticker e che ha un costo che si aggira intorno ai 4,000 euro.

Mi segunda casa ? Los aeropuertos 🛫🛫 by Paris ..

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Se non consideriamo il costo dei preziosi gioielli di Wanda e degli abiti di cui si non si conosce il marchio, il guardaroba da viaggio della Nara e i look sfoggiati negli ultimi viaggi dell'opinionista del GF Vip vale ben 23,705 euro, una cifra considerevole che farà impallidire molti. Wanda Nara è però così, ama fare sfoggio dei suoi abiti griffati e degli accessori di lusso anche quando è in viaggio.