Il Grande Fratello Vip è uno dei reality più seguiti degli ultimi tempi, è dedicato ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo che accettano di vivere per qualche settimana sotto i riflettori 24 ore su 24, ma ad attirare le attenzioni del pubblico non sono solo i concorrenti. In questa edizione 2020 il conduttore Alfonso Signorini ha voluto al suo fianco anche Wanda Nara, che ricopre gli insoliti panni dell'opinionista. A ogni puntata sfoggia sempre dei look sexy e lussuosi, incantando tutti con la sua bellezza e le sue forme procaci. Ieri, in occasione del nono appuntamento con la trasmissione, ha puntato sul total black ma, a dispetto di quanto si possa pensare, era tutt'altro che sobrio, visto che ha indossato la giacca senza reggiseno.

Wanda Nara in nero ma senza reggiseno

Come è iniziata la nona puntata del Grande Fratello Vip? Con la "passerella" di Wanda Nara, che ha messo in mostra il look scelto per l'occasione. Se nelle settimane precedenti aveva osato con le paillettes scintillanti, spaziando tra il blu cobalto e il verde smeraldo, questa volta è rimasta più "sobria" con un outfit in total black firmato da Elisabetta Franchi. L'argentina ha infatti indossato dei pantaloni di pelle a zampa e con la vita alta che le hanno fasciato gambe e silhouette, abbinati a una giacca con un unico bottone decorata con paillettes tono su tono. Il dettaglio che non poteva passare inosservato? Sotto il blazer non portava l'intimo, rivelando in modo chiaro la forma del seno proprio come aveva fatto in uno dei primi appuntamenti con il reality.

Gli accessori di Wanda Nara al GF Vip 2020

Nell'armadio di lusso di Wanda Nara potevano mai mancare gli accessori costosissimi? Assolutamente no e nella nona puntata del Grande Fratello Vip lo ha dimostrato. L'opinionista del reality ha completato il look total black con un paio di originali orecchini in fucsia, un modello specchiato a forma di rombo che le ricopriva tutto il lobo firmato Sofi Bevilacqua Accesorios. Qual è il loro prezzo? 1.090 dollari, ovvero poco più di 986 euro, una cifra che non proprio tutte possono permettersi per dei gioielli. Insomma, a quanto pare l'opinionista del reality non riesce proprio a rinunciare allo shopping costoso: cosa indosserà nella prossima puntata del GF Vip?