Vuoi un orgasmo più intenso? Basta ricorrere a delle iniezioni di sangue al clitoride

Desiderate avere una vita intima più soddisfacente e non sapete come fare? Dovere rivolgervi al dottor Charles Runels, ultimamente diventato richiestissimo dal pubblico femminile. Nella sua clinica a Fairhope, in Alabama, offre un trattamento molto particolare: inietta nel clitoride delle pazienti il loro stesso sangue, così da rendere l'orgasmo decisamente più intenso.
La prima cosa che fa all'inizio di ogni seduta è tirare il sangue dal braccio della cliente, successivamente lo centrifuga per separarlo dalle piastrine e, infine, lo inietta con una siringa nel clitoride. Il tutto dura circa 20 minuti, riuscirebbe a stimolare la crescita cellulare, aumentando dunque la sensibilità della zona "infiammata". Come se non bastasse, un trattamento simile riuscirebbe anche a guarire i danni post-parto, le cicatrici e l'eczema vaginale. Ogni seduta costa circa 1.200 dollari ma i risultati sarebbero incredibili.
Sono 20.000 le donne che lo hanno provato e che hanno affermato che funziona per davvero. I professionisti, però, non condividono l'idea e credono che si tratti solo di una bufala. A difesa del dottor Runels, bisogna tenere presente il fatto che non è la prima volta che il sangue viene utilizzato in strambi trattamenti, già in passato Kim Kardashian aveva usato un rimedio simile sul viso per avere una pelle liscia e levigata. Dopo gli interventi chirurgici per ringiovanire la vagina, che permettono di donarle un aspetto migliore, questa sembra essere l'ultima follia proposta per rinvigorire le proprie parti intime.