Vuoi la pancia piatta? Ecco cosa mangiare a pranzo e a cena
Le feste di Natale sono ormai arrivate al termine e sono moltissimi coloro che, dopo aver esagerato con peccati di gola e brindisi, si ritrovano con qualche chiletto di troppo. Nel momento in cui passa l'Epifania, tutti si propongono di cominciare ad allenarsi regolarmente in palestra e di cominciare una dieta sana, nella speranza di arrivare perfetti e con un corpo da urlo all'estate. Quello che tutti si chiedono, però, è: esiste un modo meno drastico per sgonfiare la pancia e avere finalmente un ventre piatto? Pare proprio di sì.
Il segreto per vantare un fisico impeccabile è sfruttare la sera o la mattina per assimilare grassi monoinsaturi, che non sarebbero altro che degli acidi che aiutano a sbarazzarsi del tessuto adiposo in eccesso, migliorando drasticamente anche la salute del cuore. Queste sostanze nutritive si trovano in moltissimi alimenti che tutti si ritrovano nelle proprie dispense e, consumandoli, si riescono a smaltire i grassi di troppo. Avocado, noci, olio di oliva, cioccolato fondente, sono solo alcuni dei prodotti che dovrebbero essere consumati con regolarità per avere un ventre piatto. Naturalmente, per avere i risultati sperati, bisognerebbe dimenticare pasta, pane e patate, così da non aumentare l'apporto di carboidrati.
Per rendere il proprio stile di vita ancora più sano, l'ideale sarebbe praticare sport in abbondanza e con costanza. Seguendo queste semplici accortezze, sarà possibile dire definitivamente addio all'antiestetica pancetta. Quale modo migliore per cominciare il nuovo anno se non con la voglia di rimettersi in forma?