230 CONDIVISIONI
11 Maggio 2015
13:12

Volete un primo appuntamento perfetto? Ecco le 10 location ideali

Al primo appuntamento con una donna non si può sbagliare. Basta una parola di troppo o un passo falso per perdere ogni possibilità di conquistarla. Ecco quindi quali sono le 10 location ideali per un appuntamento romantico e perfetto.
A cura di Valeria Paglionico
230 CONDIVISIONI

Il primo appuntamento è un momento importantissimo in ogni coppia. E’ lì che tutto ha inizio e basta un passo falso o una parola sbagliata per mandare tutto all’aria. E’ proprio per questo che spesso i primi incontri generano stress e ansie tali da avverare la peggiore delle previsioni e cioè non colpire il partner che si ha di fronte. Come prima cosa è necessario dunque rilassarsi, solo in un secondo momento si dovrà cominciare a pensare alla location ideale. Ecco 10 consigli per rendere il primo appuntamento davvero romantico.

1. Spiaggia – La spiaggia, soprattutto di sera, è il luogo più romantico al mondo. Le onde che si infrangono sulla riva, il vento che scompiglia i capelli e le passeggiate sul bagnasciuga: cosa si può chiedere di più ad un primo appuntamento?

2. Giardino botanico – L'odore delle rose, i prati, i cespugli e le infinite distese di verde. Sedersi in un posto del genere a sorseggiare una tazza di tè potrebbe rivelarsi un’esperienza davvero romantica.

3. Luna Park – Le giostre adrenaliniche, la ruota panoramica e lo zucchero filato, andare al luna park potrebbe essere un primo appuntamento perfetto. Ovviamente, regalare il pupazzo di peluche alla propria donna è un must, così come stupirla vincendo al gioco delle freccette.

4. Lezione di ballo – Una lezione di ballo di qualche ora è l’ideale per condividere con una donna un momento divertente. Inoltre, si avrà la possibilità di starle abbracciato e di stringerla senza sembrare invadente o fuori luogo.

5. Bungee Jumping – Per le ragazze più temerarie sarà il segreto per farle innamorare. La carica adrenalinica che riesce a dare un momento del genere è estrema. Attenzione però, sarebbe meglio capire se la donna che si ha di fronte è pronta a farlo.

6. Mercato – Un appuntamento fuori dal normale? Al mercato, magari quello biologico se si esce con una vegetariana. Non solo si avrà la possibilità di conoscere i gusti culinari del partner, ma si potrà passeggiare tra formaggi, pagnotte di pane e deliziosi banchetti. Le più golose non desiderano di meglio.

7. Museo – Per le amanti della cultura, invece, una visita al museo sarà perfetta. La si sorprenderà e al termine nel tour si avrà la possibilità di sedersi al tavolino di un bar, flirtando e perdendosi in discorsi intellettuali.

8. Tour del vino – Avete presente i tour di degustazioni di vini tra i vigneti del vostro paese? Benissimo, sarà un’idea originale per organizzare un primo appuntamento da sogno. Al termine della gita, inoltre, il vino renderà entrambi totalmente inebriati.

9. Giro in barca – Il mare, il sole ed una barca a vela: questo scenario romantico farebbe innamorare anche la più cinica delle ragazze. Il segreto è quello di trovare una spiaggetta incontaminata e fermarsi a godersi il panorama.

10. Corso di cucina – Il cibo, si sa, può essere estremamente afrodisiaco e per un primo appuntamento sarà perfetto un corso di cucina. Permetterà di divertirsi con il partner tra farina e zucchero. Chissà se non si scoprirà di essere uscite con un vero e proprio mago della cucina.

230 CONDIVISIONI
10 modi per essere più sexy al primo appuntamento
10 modi per essere più sexy al primo appuntamento
10 errori make up da non fare al primo appuntamento
10 errori make up da non fare al primo appuntamento
10 prodotti make up da utilizzare al primo appuntamento
10 prodotti make up da utilizzare al primo appuntamento
6.604 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni