Sharon Perkins è una donna di 51 anni, viene da Coventry, nel West Midlands, e negli scorsi anni è diventata famosa grazie ai suoi seni enormi ritoccati con la chirurgia plastica. Dopo essersi lasciata con il marito, con il quale è stata sposata per 8 anni, è arrivata a spendere 10.000 sterline pur di avere quel décolleté esplosivo. Se fino a qualche tempo fa, però, credeva di avere il petto più abbondante della Gran Bretagna, oggi ha dovuto ricredersi: le è stato detto che è "solo" al secondo posto in classifica.

Il suo obiettivo ora è raggiungere il primato, anche se sarà molto difficile, visto che già diversi chirurghi le hanno detto che sottoporsi all'ennesima operazione al seno potrebbe mettere a serio rischio la sua salute. La donna, però, sembra non avere alcuna paura: farà di tutto pur di avere la scollatura più prorompente del suo paese. Il nuovo fidanzato Carl Hamilton ama il suo aspetto artificiale e ancora oggi la incoraggia a ricorrere ancora alla chirurgia, così da avere un seno da record. L'uomo ritiene infatti che la cosa potrebbe rendere Sharon così celebre da farle guadagnare migliaia di sterline.

"Mi hanno detto che va ben oltre il normale, potrebbe avere effetti negativi sulla mia vita, sulla mia famiglia e sulla mia carriera ma io credo che posso farlo", ha spiegato la donna, il cui seno pesa già più di tre chili. Insomma, la Perkins non vuole sentire ragioni, è convinta del fatto che l'intervento possa farle solo bene e farà il possibile pur di trovare un chirurgo pronto ad assecondarla. A questo punto, non resta che aspettare le sue foto con un décolleté ancora più abbondante.