Il Collegio è uno dei programma tv più amati degli ultimi tempi, è arrivato alla sua quarta edizione e, nonostante sia terminato da diverse settimane, continua a far parlare il pubblico. I ragazzi che vi partecipano vengono catapultati in un'altra epoca e, tra addio allo smartphone e regole ferree, si ritrovano a studiare in un istituto del passato. Vengono costretti a indossare delle rigorose divise ma, una volta usciti, ritornano alla loro vita e ai loro abiti "normali". Tra le protagoniste di quest'anno c'è stata anche la 14enne Vilma D'Addario, che ha pensato bene di rivoluzionare il suo stile dopo l'esperienza su Rai 2. Se fino a qualche settimana fa portava i capelli ricci al naturale, oggi ha cambiato colore e acconciatura.

Chi è Vilma D’Addario

Vilma Maria D’Addario è una ragazza di 14 anni, viene da Potenza ed è diventata famosa dopo aver preso parte alla quarta edizione de Il Collegio. Vive con la madre e il fratello, il padre è scomparso da qualche anno a causa di una malattia ma ancora oggi lo ricorda con particolare affetto. È appassionata di letteratura classica e arte, ama cantare, recitare, scrivere poesie e ascoltare musica, si definisce sensibile a tematiche sociali come l’inquinamento globale, l’emancipazione femminile e gli allevamenti intensivi. Come ha dimostrato all'interno del reality è estroversa e chiacchierona, cosa che a volte la fa apparire quasi eccessiva. Insomma, è un vero e proprio "vulcano". Oggi sui social conta 154.000 followers e, a giudicare dalla quantità di Stories e foto che pubblica, sogna di diventare influencer.

Come è cambiata Vilma D'Addario dopo Il Collegio 4

Il Collegio 4 è un'esperienza che ha cambiato in modo radicale lo stile di Vilma. Quando è entrata nel programma aveva il classico aspetto della "ragazza della porta accanto", portava le divise formali fornite dalla produzione e i capelli ricci, solitamente tenuti legati in un mezzo raccolto, ma ora le cose sono cambiate. La studentessa è passata alla chioma liscia e, come se non bastasse, ha stravolto anche il colore, passando al viola ramato. È tornata a indossare i piercing, ne ha uno al naso, diversi alle orecchie e lo smile, sfoggia solo felpe oversize, top crop e non rinuncia mai alle collane a catena. Insomma, Vilma nasconde un animo "ribelle", si è lasciata alle spalle le giacche e le cravatte e si sente libera i esprimersi come meglio crede.