Mancano pochissimi giorni all'attesissimo Victoria's Secret Fashion Show e il noto brand di lingerie sembra essere più scatenato che mai. Dopo aver comunicato che Gigi Hadid non prenderà parte alla sfilata di Shanghai, sono state lanciate le prime immagini esclusive sella collezione realizzata in collaborazione con Balmain. Era già da qualche mese che la notizia della partnershipla notizia della partnership era stata confermata ma solo oggi sono stati mostrati i capi della linea che andrà in passerella all'evento di fine novembre.

VSxBalmain: i primi capi della collezione.

VSxBalmain è la collezione disegnata da Olivier Rousteing per Victoria's Secret in occasione del Fashion Show del 2017. Anche se la linea completa verrà presentata a Shanghai, il brand ne ha già mostrata un'anteprima sui social. Si tratta di tre diversi look che fondono alla perfezione l'audacia del marchio statunitense con lo stile glamour e opulento della Maison. Si parte da un top e uno slip in lycra e rete nera con delle trasparenze su seno e fianchi, si passa poi a reggiseno e mutanda in tartan con dei dettagli in mesh e borchie metalliche, fino ad arrivare a un set di lingerie sparkling con bustino e tanga ricoperti di cristalli argento e con gli elastici decorati con il loro Victoria's Secret.

A post shared by BALMAIN (@balmain) on

A completare la collezione, una t-shirt oversize con su stampate delle scritte dallo stile punk-rock e macchie leopardate. Insomma, sulla passerella di Shanghai se ne vedranno davvero di tutti i colori. Quelle che non vedono l'ora di indossare gli slip VSxBalmain dovranno però aspettare il prossimo 29 novembre, quando la linea verrà ufficialmente messa in vendita sul sito ufficiale del brand di lingerie.