video suggerito
video suggerito

Victoria’s Secret arriva a Milano con due nuovi store

Victoria’s Secret arriva in Italia e, dopo aver aperto degli store negli aeroporti del nostro paese, sbarca al centro di Milano con due nuovi negozi. Il primo inaugurerà il 21 luglio in via Torino 13 e il secondo il 23 luglio in Corso Vercelli 20.
A cura di Valeria Paglionico
681 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Buone notizie per le amanti della lingerie Victoria’s Secret. Il brand di biancheria intima più famoso al mondo apre due negozi a Milano. Il primo inaugurerà il 21 luglio in via Torino 13 e il secondo il 23 luglio in Corso Vercelli 20. A confermare la voce che stava girando già da qualche mese è stata la stessa azienda attraverso un comunicato stampa in cui si legge: “Nei nuovi store i consumatori potranno trovare una gamma dei prodotti cosmetici di maggiore successo e una collezione unica di accessori di lusso".

Victoria's Secret metterà in vendita porta trucchi, borse, valigeria, piccoli oggetti di pelletteria e occhiali da sole, oltre alla tanto attesa selezione di prodotti di lingerie, presentati negli show dei mesi scorsi dalle modelle-angelo. Fino ad oggi, era possibile acquistare i prodotto Victoria’s Secret solo online o negli store aperti negli aeroporti di Napoli, Milano e Roma, ora invece arrivano finalmente al centro della città. A rendere questo sogno una realtà è stata la collaborazione con Antonio Percassi, imprenditore bergamasco che ha portato in Italia altri gruppi internazionali come Zara ed altri marchi di moda low-cost.

A pochi giorni dall’inaugurazione dei due negozi, si fanno già delle previsioni e si aspettano delle code chilometriche all’entrata. Sono in moltissime le donne che fanno il conto alla rovescia e che non vedono loro di poter toccare con le proprie mani i completino intimi che hanno visto sempre in copertina e in passerella. Gli store milanesi si vanno ad aggiungere agli oltre mille negozi sparsi in tutto il mondo.

681 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views