330 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Victoria dei Maneskin sfida la censura e suona a seno scoperto: sul palco di Vienna con un top a rete

I Maneskin hanno voluto chiudere in grande stile il tour estivo e hanno sfoggiato look coordinati sexy: pantaloni neri in pelle e top a rete unisex. Del resto, la storia del rock è impregnata di sensualità ed erotismo: se Damiano può esibirsi a petto nudo, perché non può fare lo stesso Victoria?
A cura di Beatrice Manca
330 CONDIVISIONI
Immagine

I Maneskin sono inarrestabili: lanciati nell'olimpo musicale con la vittoria all'Eurovision Song Contest, hanno trascorso l'estate in tour, infiammando molte città in Europa. Per l'ultima tappa hanno deciso di dare il meglio di sé e hanno fatto ballare Vienna con un concerto pieno di energia e ad alto tasso di sensualità: la band, famosa per lo stile provocante, indossava look in pelle che strizzavano l'occhio al mondo del BDSM. In particolare ha colpito il look di Victoria De Angelis, che indossava un top a rete trasparente che non nascondeva nulla agli spettatori.

Il top a rete di Victoria

Per l'ultimo concerto del tour estivo dei Maneskin la band ha sfoggiato look coordinati: pantaloni neri in pelle e top a rete unisex. Ethan, alla batteria, indossava una specie di imbracatura che strizzava l'occhio a certi accessori bondage. Damiano e Victoria invece indossavano due top molto simili, con un motivo a rete trasparente: Damiano ha strappato la sua maglia al culmine dell'esibizione, mentre Victoria si è scatenata sul palco con il basso, con il top a rete indossato senza reggiseno che rivelava le forme del seno. Del resto, la storia del rock è impregnata di sensualità ed erotismo: se è accettabile vedere i capezzoli di Damiano, perché non può fare lo stesso Victoria?

Victoria De Angelis sul palco del concerto di Vienna
Victoria De Angelis sul palco del concerto di Vienna

Lo stile sensuale e rock dei Maneskin

Il successo dei Maneskin è legato sicuramente all'energia che mettono nella loro musica, ma anche allo stile anticonvenzionale e libero da ogni stereotipo di genere: trasparenze, tutine di pelle, tacchi per gli uomini. Provocanti e decadenti, i Maneskin esprimono con i look da rockstar contemporanee la travolgente carica sensuale e ribelle della loro musica. Non a caso Gucci (che li ha vestiti anche nel video  di I Wanna Be Your Slave) li ha scelti come volto della nuova campagna, definendola un "inno all'eros come forza creativa".

330 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views