23 CONDIVISIONI

Victoria Beckham si traveste da tacchino: così celebra il Giorno del Ringraziamento

Victoria Beckham ha trovato un modo molto particolare per augurare ai suoi followers un Happy Thanksgiving Day. L’ex Posh Spice si è infatti travestita da tacchino, mettendo in mostra il lato più ironico del suo carattere.
A cura di Valeria Paglionico
23 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri in America si è celebrato il Giorno del Ringraziamento, una ricorrenza cristiana che vuole essere un segno di gratitudine verso Dio per il raccolto e per quanto ricevuto durante l'anno trascorso. Victoria Beckham è inglese ma ha pensato bene di festeggiarlo lo stesso, così da rendere onore alla sua seconda patria, visto che ha vissuto a lungo con il resto della famiglia tra New York e Los Angeles. Ecco cosa ha fatto l'ex Posh Spice.

Victoria Beckham e il travestimento da tacchino

Victoria Beckham si è sempre distinta per il suo aspetto serio e imbronciato, tanto che in molti si sono chiesti per quale motivo non sorrida mai durante le sue apparizioni pubbliche, ma in occasione del giorno del Ringraziamento ha dimostrato di saper essere anche molto ironica. Per augurare ai followers "Happy Thanksgiving Day", la stilista si è infatti travestita da tacchino, il simbolo della ricorrenza, e ha poi mostrato a tutti questa scena esilarane con una Instagram Story. La Beckham è apparsa seduta sul pavimento mentre portava un abito ricoperto di piume rosse con tanto di coda, che le ha permesso di trasformarsi in un pennuto a tutti gli effetti. Certo, anche questa volta non ha concesso neppure un sorriso alla macchina da presa ma la cosa che ha sorpreso tutti è che è riuscita a mantenere la sua classica espressione accigliata di fronte a un momento tanto simpatico e ironico. Quale persona riuscirebbe a trattenere le risate mentre è vestito da tacchino? A questo punto, non resta che aspettare la prossima trovata di Victoria per conoscere un po' di più questa sua versione "esilarante".

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views