video suggerito
video suggerito

Veronica Angeloni prima e dopo il make up, ecco com’è senza trucco al Grande Fratello Vip

Chi è Veronica Angeloni, la pallavolista sexy all’interno della casa del Grande Fratello Vip? Dentro la casa la sportiva appare al naturale e senza trucco, mostrando il suo volto acqua e sapone.
A cura di Federica Ambrogio
10 CONDIVISIONI

Tra le protagoniste del Grande Fratello VIP non ci sono solo showgirl ma anche sportive: è il caso di Veronica Angeloni, pallavolista conosciuta (anche) per la sua bellezza. Oltre alla sua bravura sul campo di pallavolo infatti, Veronica è una tra le pallavoliste più sensuali. Bionda, alta, fisico mozzafiato e sensualità da vendere. All'interno della casa del GF Vip infatti, non è passata inosservata.

Immagine

Chi è Veronica Angeloni

Nata a Massa 31 anni fa, Veronica inizia a interessarsi al mondo della pallavolo sin da bambina. All'età di 8 anni infatti inizia a praticare lo sport che diventerà poi il suo lavoro e ben presto entra a far parte della Pallavolo Carrarese, giocando in serie C. Dopo alcuni campionati disputati con diverse squadre, nel 2006 arrivano le prime convocazioni per la nazionale italiana, dove gioca in tornei minori. Gli ultimi due anni l'hanno vista impegnata all'estero, prima in Francia con l'Association Sportive Saint-Raphaël Volley-Ball e poi in Indonesia Gresik Petrokimia Volleyball Club. Tra i suoi flirt più famosi si annoverano Mario Balotelli, Christian Vieri e Primo Reggiani. All'interno della casa del GF Vip, la Angeloni è stata protagonista di uno scoop: tutti pensavano che fosse single, invece un certo "Pumba" ha fatto sorvolare la casa del GF Vip da un aereo con tanto di striscione romantico. La Angeloni però pare non essersi pronunciata sull'identità dello spasimante.

Com'è Veronica Angeloni senza trucco

Sebbene il make up non sia di certo il protagonista del beauty look di una sportiva, Veronica ha sempre un velo di trucco, anche quando gioca. Una terra abbronzante, un filo di matita e il mascara non mancano mai ma a volte la pallavolista ama sfoggiare make up più intensi ed audaci. Nella casa però appare spesso struccata, proprio come le sue colleghe Cecilia Rodriguez, Simona Izzo, Carmen Di Pietro e Aida Yespica. Non si può certo dire che al naturale la pallavolista perda la sua bellezza, ma il suo volto appare senza dubbio diverso. La pelle infatti non è così uniforme e si intravedono delle piccole macchie scure, così come borse e occhiaie sotto gli occhi. Sfoglia la gallery e scopri com'è la pallavolista al naturale!

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views