Dentro la casa del Grande Fratello VIP le concorrenti non si fanno scrupoli e si mettono in mostra: da docce hot in costume da bagno a spogliarelli che lasciano ben poco all'immaginazione. Dentro la casa però, le concorrenti mettono in mostra anche il loro aspetto naturale, senza trucco e acqua e sapone.  Sono tanti infatti i momenti in cui i loro volti sono completamente struccati, da quando si alzano al mattino a quando fanno il bagno in piscina. Non possiamo certo dire che Cecilia Rodriguez senza trucco appaia perfetta come quando è truccata, ma il suo volto è sempre bellissimo, proprio come quello di Giulia De Lellis senza make up. E cosa dire di Aida Yespica?

 Aida Yespica senza trucco.

Dentro la casa del Grande Fratello Vip la showgirl venezuelana, questa settimana in nomination, si è mostrata al naturale senza alcun problema. Volto struccato, capelli arruffati e occhiaie non passano di certo inosservati, ma Aida è sempre bellissima. Il suo viso infatti appare privo di imperfezioni evidenti, anche se la grana della pelle non risulta perfettamente levigata. L'arcata sopracciliare sono impeccabili, merito probabilmente di un tatuaggio alle sopracciglia, così come le ciglia, lunghe e voluminose sulle quali Aida deve aver inserito qualche ciuffetto tramite il trattamento delle extension ciglia. Anche dentro la casa la showgirl non rinuncia a un rossetto vivace e luminoso e a un blush nei toni della terra per scolpire perfettamente lo zigomo.

La trasformazione di Aida Yespica.

La bellezza è un tratto che contraddistingue Aida Yespica da sempre: nonostante sia cambiata molto dal debutto sul piccolo schermo, la showgirl appare più in forma che mai. Era il 2002 quando vinse il titolo di Miss Venezuela, e l'anno successivo arrivò in Italia iniziando il suo percorso in ascesa: dalle copertine patinate ai calendari senza veli, fino al palcoscenico del Bagaglino. Così come Simona Izzo, anche la Yespica non è nuova al mondo del reality: la Yespica infatti aveva partecipato all'Isola dei Famosi.