Carmen Di Pietro è stata una delle grandi protagoniste della seconda edizione del GF Vip e, dopo essere rimasta per 4 settimane all'interno della casa, è stata eliminata lo scorso lunedì. La showgirl si è messa in gioco, ha dato prova di non aver perso la verve che l'ha sempre contraddistinta e di essere esuberante proprio come se avesse appena debuttato nel mondo dello spettacolo. Nonostante ciò, di tempo ne è passato da quando ha mosso i primi passi nella tv: ecco come si è trasformata nel corso della sua carriera.

I successi di Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro, all'anagrafe Carmela Tonto, è nata nel 1965 a Potenza, ha 52 anni ed è una nota showgirl italiana. Ha cominciato a fare i primi provini nel 1983 dopo il diploma e da allora ha vissuto a Londra, Roma, Milano, Parigi e Madrid, ottenendo moltissimi successi come modella. Non a caso, all'inizio degli anni '90 ha preso parte a diverse pellicole cinematografiche, ha debuttato a teatro e è apparsa moltissime volte in tv. E' diventata famosa nel 1998 dopo aver sposato Sandro Paternostro, lo storico corrispondente Rai da Londra, di 43 anni più vecchio di lei, con il quale era fidanzato da 5 anni. La coppia piaceva così tanto al pubblico che Neri Parenti li ha chiamati a interpretare il ruolo di loro stessi nel film commedia "Paparazzi". La Di Pietro è rimasta vedova nel 2000 e non si è voluta sposare per non perdere la cospicua pensione di reversibilità del marito ma negli anni successivi ha acuto due figli dal compagno Giuseppe Iannoni, sposato nel 2015 e lasciato a giugno di quest'anno. La Di Pietro ha preso parte a diversi programmi tv sia come opinionista che come soubrette, ha partecipato all'Isola dei Famosi qualche anno fa e di recente è entrata anche nella casa più spiata d'Italia, quella del GF Vip.

Carmen Di Pietro al naturale

Carmen Di Pietro non ha mai negato di aver ricorso alla chirurgia per avere un seno più prosperoso, tanto che nel 1997 il "caso" della sua protesi esplosa durante un viaggio aereo a causa della pressurizzazione della cabina ja fatto il giro dei telegiornali del nostro paese. Di anni ne sono passati da quel momento e la showgirl non rinuncia a mettere in mostra il décolleté con abiti scollatissimi e succinti. Certo, ha cominciato a mostrare i primi segni del tempo ma continua a rimanere in perfetta forma. Al GF Vip non ha avuto paura di mostrarsi senza trucco, anche a costo di rivelare le rughe e le imperfezioni. Quando usa il make-up la trasformazione è evidente, anche se usa dei colori abbastanza naturali, prediligendo ombretti sulle tonalità del dorato, una sottile linea di eye-liner e rossetti scuri.