video suggerito
video suggerito
L'isola dei famosi 2021

Vera Gemma torna a L’isola: tutina di cristalli e maxi plateau per la sua prima volta in studio

Vera Gemma è tornata in Italia dopo essere stata definitivamente eliminata da L’isola dei Famosi e per il debutto in studio non poteva che dare il meglio di lei in fatto di esuberanza. Si è presentata in puntata in versione leonessa con una micro-tutina tempestata di cristalli e sandali con tacco e maxi plateau.
A cura di Valeria Paglionico
565 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Vera Gemma è la leonessa della nuova edizione de L'isola dei famosi e ne ha dato prova fin da quando è sbarcata in Honduras lo scorso marzo. Non ha mai esitato a dire la sua, ha messo in mostra il suo carattere forte e non di rado è diventata protagonista di duri scontri con gli altri naufraghi. Dopo aver passato quasi due mesi tra Palapa e Playa Reunion, guadagnandosi il titolo di "amazzone", la settimana scorsa è stata definitivamente eliminata. Solo durante la puntata del 10 maggio, però, ha fatto il suo gran debutto negli studi milanesi del reality, presentandosi in diretta con un look che non poteva assolutamente passare inosservato.

La tutina scintillante di Vera Gemma a L'isola

L'avevamo lasciata in Honduras con cappelli da cowboy, micro bikini e shorts di jeans e oggi ritroviamo Vera Gemma più in forma che mai. L'ex naufraga è tornata in Italia e per la sua prima volta negli studi de L'isola non poteva che puntare tutto sull'esuberanza che da sempre la contraddistingue. Per la riunione con la padrona di casa Ilary Blasi ha scelto una micro tutina total gold aderentissima tempestata di cristalli, un modello "seconda pelle" firmato Transfermania International che le ha fasciato la silhouette impeccabile, facendola brillare di fronte le telecamere. La scelta di stile non è passata inosservata e ha ricordato uno dei look di Achille Lauro a Sanremo, non a caso l'opinionista Tommaso Zorzi ha immortalato Vera in una Stories con in sottofondo la canzone "Me ne frego".

Vera Gemma con Giulia Salemi a L'isola
Vera Gemma con Giulia Salemi a L'isola

Vera Gemma dice addio ai capelli con le onde effetto naturale

Per completare il tutto la Gemma poteva mai scegliere delle scarpe sobrie? Assolutamente no. Ha abbinato la tutina a un paio di sandali in pvc trasparente con maxi tacco a spillo e plateau, entrambi decorati con dei glitter argentati. Per quanto riguarda i capelli, ha detto addio alle onde dall'effetto naturale (con le extension) e ha optato per un mezzo raccolto portato leggermente mosso e con il ciuffo  laterale. In fatto di make-up, invece, ha puntato su delle nuance abbastanza naturali. Insomma, Vera potrà anche aver detto addio alle spiagge deserte dell'Honduras ma nessuno riuscirà a rubarle il titolo di leonessa de L'isola dei famosi.

565 CONDIVISIONI
414 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views