video suggerito
video suggerito
Mostra del cinema di Venezia 2020

Venezia 77: Cristiana Capotondi sul red carpet indossa gioielli da più 70mila euro

Sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2020 Cristiana Capotondi è apparsa con un lucente vestito da sera blu notte ricoperto di paillettes e dalla profonda scollatura. A impreziosire il look anelli e orecchini in oro e diamanti dal valore esorbitante. Ecco quanto costano i gioielli sfoggiati da Cristiana Capotondi sul tappeto rosso di Venezia 77.
A cura di Marco Casola
35 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lei è una delle attrici più eleganti del cinema italiano, sempre sobria e raffinata, sempre alla moda ma mai fastidiosamente trendy. I suoi look ben studiati hanno dettagli sensuali senza mai essere volgari, scollature e trasparenze rivelatrici mai estreme. A vestirla i grandi nomi della moda italiana da Alberta Ferretti a Ferragamo e Prada. Cristiana Capotondi si distingue su ogni red carpet per la sua eleganza sobria ma lucente, non è minimal ma non è vistosa, è glamour senza risultare kitsch e per questo ci piace molto. Anche quest'anno alla Mostra del Cinema di Venezia l'attrice è apparsa con look impeccabili e super chic entrando di diritto nella classifica delle best dressed sul tappeto rosso di Venezia 77.

Questa volta però Cristiana Capotondi entra di diritto anche nella classifica dei look più costosi, grazie ai suoi gioielli di lusso in oro e diamanti. Non tutti hanno notato infatti che l'attrice italiana ha completato il suo look per la premiere del film ‘Miss Marx' di Susanna Nicchairelli con gioielli Pomellato in oro giallo, oro rosa e diamanti da migliaia di euro.

Cristiana Capotondi in Alberta Ferretti
Cristiana Capotondi in Alberta Ferretti

Sul red carpet di Venezia 77 Cristiana Capotondi è apparsa sfoggiando un abito della collezione Primavera/Estate 2020 di Alberta Ferretti. il long dress da sera, sui toni del nero e del blu notte, è realizzato in tulle trasparente e decorato con paillettes lucenti, ha una profonda scollatura a V, spalline sottili e costa 4980 euro. L'attrice abbina all'abito lungo un paio di sandali neri dalle linee essenziali di Jimmy Choo che costano 575 euro. Per completare il look la Capotondi sceglie un'acconciatura semplice, con caschetto mosso e fila laterale, e soprattutto su mani e alle orecchie indossa preziosi gioielli Pomellato dal valore importante.

Cristiana Capotondi con gioielli Pomellato
Cristiana Capotondi con gioielli Pomellato

Per l'occasione Cristiana ha incorniciato il volto con gli orecchini Tango di Pomellato, un paio di orecchini dalla linea ovale in oro rosa ricoperti di diamanti del valore di ben 20,300 euro. Il collo dell'attrice resta nudo ma le mani sono ricoperte con tanti anelli dalle diverse dimensioni, tutti firmati Pomellato. Tra questi spicca l'anello Iconica a fascia doppia bold, in oro rosa che costa 2000 euro, e due fedine in oro rosa e diamanti del valore di 4900 euro ognuna. Non è finita qui: il pezzo forte è il Nudo, iconico anello di Pomellato, in oro bianco e diamanti incastonati su oro rosa che costa 4900 euro.

Cristiana Capotondi con gioielli Pomellato
Cristiana Capotondi con gioielli Pomellato

Sull'altra mano ancora altri anelli, ancor più preziosi, il più caro di tutti è l'anello Nuvola in versione big, in oro giallo e diamanti brown, in vendita a 19,200 euro, che Cristiana abbina allo stesso anello in versione mini, che costa 11,500 euro. Infine, sulla mano dell'attrice appare l'anello Sabbia, in oro rosa rodiato e brunito con diamanti brown e bianchi, che costa ben 8,200 euro. A quanto ammonta il valore totale dei gioielli indossati dall'attrice? Ben 75,900 euro, una cifra da capogiro, a cui vanno ad aggiungersi il valore dell'abito e quello dei sandali per un totale di 81,455 euro.

35 CONDIVISIONI
75 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views