4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Mostra del cinema di Venezia 2019

Venezia 2019, serata inaugurale: tutte in nero sul red carpet, da Kitty Spencer a Sofia Richie

Ieri sera si è tenuta la cerimonia di inaugurazione della 76esima edizione del Festival di Venezia e, come succede a ogni evento mondano di questo calibro, le star si sono sfidate a colpi di stile. Tra Kitty Spencer, Sofia Richie e Alessandra Mastronardi, a trionfare sul red carpet è stato il total black.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ieri sera si è aperta ufficialmente la 76esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, che fino al prossimo 7 settembre vedrà numerosi film presentati in anteprima mondiale. Ieri è stato il turno di "La Vérité" e sono state moltissime le star che non si sono volute perdere un evento tanto glamour come la serata inaugurale della nota manifestazione cinematografica. Hanno colto l'occasione per sfidarsi a colpi di stile sul red carpet, anche se a trionfare è stato il total black.

Festival di Venezia: i look delle star per la cerimonia di apertura

Ieri sera, in occasione della cerimonia di apertura del Festival del Cinema di Venezia, è andata in scena la prima del film "La Vérité" e ad attirare le attenzioni del pubblico non potevano che essere le star che hanno calcato il red carpet. A incantare tutti con il suo stile glamour e raffinato è stata Alessandra Mastronardi, la madrina di quest'anno, che, dopo la tuta bianca con la maxi scollatura, ha scelto un pomposo ed elegante abito nero con perle e cristalli di Armani Privé che l'ha trasformata in una vera e propria principessa. Sono state molte quelle che come lei hanno puntato sul total black, da Sofia Richie che ha scelto un completo Twinset con gonna asimmetrica e top crop a Barbara Palvin con un lungo vestito senza spalline di Armani, fino ad arrivare a Martha Hunt che ha preferito puntare sulla sensualità con una creazione dalle trasparenze audaci di Alberta Ferretti. Come non fare riferimento a Kitty Spencer, la nipote della principessa Diana ormai diventata una it-girl, in Ermanno Scervino e con dei preziosi cristalli al collo? A portare un pizzico di colore, Isabella Ferrari con la gonna a fiori di Etro, Iman con un appariscente abito con le piume di Valentino Haute Couture e Isabeli Fontana con un cut-out dress dorato, uno dei modelli più trendy del momento. Insomma, la serata inaugurale di Venezia 2019 è stata il trionfo dell'eleganza: le star continueranno a essere così sofisticate anche nelle prossime giornate?

4 CONDIVISIONI
75 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views