video suggerito
video suggerito
Mostra del cinema di Venezia 2019

Venezia 2019, da Cecilia Rodriguez a Beatrice Valli: le star dei reality sfilano con le paillettes

Ieri al Festival del Cinema di Venezia si è tenuta la prima del film “Om Det Oandliga” e sul red carpet sono arrivate moltissime star dei reality. Cecilia Rodriguez, Beatrice Valli, Mila Suarez, tutte hanno sfilato con le paillettes e con dei dettagli scintillanti.
A cura di Valeria Paglionico
30 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La 76esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia è arrivata alla sua ottava giornata e ogni sera ha visto innumerevoli celebrities "sfidarsi" sul red carpet a colpi di stile. Ieri si è tenuta la prima del film "Om Det Oandliga" e a sfilare di fronte i fotografi presenti sono state soprattutto le star dei reality e dei social, da Cecilia Rodriguez, arrivata a Venezia con il fidanzato Ignazio Moser, a Beatrice Valli e Marco Fantini, fino ad arrivare a Mila Suarez e Paola Turani. Il dettaglio che le ha unite? Quasi tutte hanno puntato su degli scintillanti abiti di paillettes.

I look delle star dei reality al Festival del Cinema di Venezia

Abbiamo sempre pensato che il red carpet di una manifestazione cinematografica tanto ambita come il Festival di Venezia dovesse essere popolato solo da talentuosi attori e divi hollywoodiani ma negli ultimi tempi sono sempre di più le star dei reality e dei social che hanno colto l'occasione per sfilare con i loro look più sofisticati. Dopo Alessandra Mastronardi, l'elegantissima madrina di questa edizione, e Kristen Stewart con la nuova acconciatura, a "invadere" il Lido sono state gli influencer, da Giulia De Lellis a Federico Fashion Style. Ieri, invece, in occasione della prima di "Om Det Oandliga", è stato dato spazio alle protagoniste dei reality e quasi tutte si sono presentate con le paillettes. Cecilia Rodriguez, accompagnata da Ignazio Moser, ha scelto un abito nero Blumarine con la gonna asimmetrica di piume, Beatrice Valli ha puntato sull'argento, mentre Mila Suarez sullo spacco. Come non fare riferimento a Paola Turani, splendida in bianco? Ad accomunare tutte sono stati i dettagli scintillanti, che gli hanno permesso di non passare assolutamente inosservate sul tappeto rosso.

30 CONDIVISIONI
75 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views