Mostra del cinema di Venezia 2019
2 Settembre 2019
11:14

Giulia De Lellis a Venezia con Andrea Iannone: abito da principessa e baci sul red carpet

Ieri sera, in occasione della prima di “The Laundromat” tenutasi al Festival del Cinema di Venezia, sono arrivati sul red carpet Andrea Iannone e Giulia De Lellis. I due sono apparsi elegantissimi in versione principe e principessa e non hanno potuto fare a meno di scambiarsi baci e tenerezze.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Mostra del cinema di Venezia 2019

La 76esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia è l'evento più seguito del momento, fino al 7 settembre vedrà la presentazione di moltissimi film in anteprima mondiale e sta attirando l'attenzione dei media grazie alle innumerevoli star che stanno calcando il red carpet. Ieri sera è stato il turno di una neo-coppia del mondo dello spettacolo, Giulia De Lellis e Andrea Iannone. I due, dopo essere sbarcati qualche giorno fa in Laguna, sono arrivati sul tappeto rosso solo per la prima di "The Laundromat" e sono apparsi più uniti e affiatati che mai, tanto da non aver potuto fare a meno di scambiarsi baci e tenerezze. L'influencer, inoltre, si è auto-definita una principessa sia perché al fianco della sua anima gemella, sia perché ha indossato uno splendido abito rosa con maxi fiocco sulla schiena.

Giulia De Lellis, i look per il Festival di Venezia 2019

Dopo star internazionali del calibro di Kristen Stewart e Scarlett Johansson, sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia è arrivata Giulia De Lellis. Ha preso parte alla prima di "The Laundromat" in compagnia del fidanzato Andrea Iannone, sfoggiando un look da principessa. L'influencer ha indossato un abito di tulle rosa firmato Blumarine creato appositamente per lei dalla Maison, caratterizzato da un bustier senza spalline con trasparenze audaci e cristalli sulle coppe e una lunga e sinuosa gonna con strascico e maxi fiocco gioiello in raso di seta con 1650 cristalli Swarovski dégradé ricamati a mano.

Per completare il tutto ha scelto dei sandali con il tacco di Casadei, degli orecchini brillanti di Nadine Jewellery e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Per quanto riguarda il fidanzato motociclista, ex di Belén Rodriguez, questo ha puntato tutto sull'eleganza con uno smoking nero di Zegna portato con camicia bianca e papillon, abbinato a degli occhiali da sole scuri di Tommy Hilfiger e a delle scarpe classiche di Jimmy Choo. I due erano arrivati già da qualche giorno a Venezia, non perdendo occasione di fotografarsi in versione trendy con look animalier abbinati: Giulia aveva infatti indossato un abito leopardato con la maxi scollatura di Alexandre Vauthier, Iannone una camicia di Triple RRR decorata con delle tigri bianche. Insomma, a quanto pare i due "piccioncini" non riescono a stare separati neppure per un istante e anche a Venezia sono riusciti a far impazzire i loro fan.

75 contenuti su questa storia
Codacons attacca Luca Marinelli per il discorso pro-migranti a Venezia 2019: "Imbarazzante"
Codacons attacca Luca Marinelli per il discorso pro-migranti a Venezia 2019: "Imbarazzante"
Karina Cascella: “A Venezia 2019 gente che non ha mai visto un film, le star ci ridono dietro”
Karina Cascella: “A Venezia 2019 gente che non ha mai visto un film, le star ci ridono dietro”
"Joker" di Todd Phillips vince il Leone d'Oro: tutti i vincitori di Venezia 2019
"Joker" di Todd Phillips vince il Leone d'Oro: tutti i vincitori di Venezia 2019
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni