21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vanessa Incontrada bellissima in costume: dopo le polemiche sul peso si gode l’estate

Vanessa Incontrada è partita per le vacanze con il figlio Isal e il compagno Rossano Laurini e non ha avuto paura di mostrarsi in costume. Nonostante sia stata spesso criticata per le sue curve procaci, oggi ha dimostrato di essere più bella e in forma che mai.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate è ormai entrata nel pieno e sono molte le star che si stanno concedendo dei giorni di vacanza al termine di un lungo anno lavorativo. Tra di loro c'è anche Vanessa Incontrada che, reduce dal successo della nuova edizione dei Wind Music Awards presentati al fianco di Carlo Conti, ha pensato bene di partire con il figlio Isal e il compagno Rossano Laurini. Nonostante negli ultimi tempi sia stata vittima di body shaming, visto che molti l'hanno criticata per le sue curve procaci, non ha avuto paura di mettersi in costume da bagno, dimostrando di essere bellissima, felice e in forma.

Le foto di Vanessa Incontrada in costume

Lo scorso anno non è stato semplice per Vanessa Incontrada, durante i Wind Music Awards era stata criticata perché leggermente ingrassata, ricevendo anche dei duri attacchi sui social. Nonostante ciò, era riuscita ad andare avanti a testa alta senza badare alle polemiche insensate e quest'estate è tornata a condurre il programma, dando prova di essere più in forma che mai tra tubini aderenti e sinuosi abiti rosso fuoco. Nelle ultime settimane è partita per le vacanze con il figlio Isal e il compagno Rossano Laurini e ha pensato bene di mostrarsi in costume per mettere finalmente a tacere le malelingue. La presentatrice spagnola è apparsa bellissima e felice mentre abbraccia l'uomo della sua vita o si diverte sugli acquascivoli con il figlio, dimostrando che nulla riuscirà a rovinarle l'estate. Insomma, a 37 anni Vanessa è una mamma bellissima e sexy: il body shaming è solo un lontano ricordo e le sue curve la rendono splendida e sensuale.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views