Ieri sera è andata in onda su Rai 1 la seconda puntata dei Wind Music Awards, lo show canoro tenutosi all'Arena di Verona che premia le canzoni e gli artisti che spopoleranno la prossima estate. A presentarlo è Carlo Conti, affiancato da Vanessa Incontrada, tornata in tv più in forma che mai dopo che negli scorsi anni era stata accusata di aver messo su qualche chilo di troppo. Così come è accaduto durante la prima puntata, anche ieri la spagnola ha incantato tutti con il suo look impeccabile: ecco cosa ha indossato.

L'abito rosso di Vanessa Incontrada ai Wind Music Awards

Vanessa Incontrada è la protagonista assoluta di questa edizione dei Wind Music Awards, lo show che premia le canzoni e gli artisti dell'estate, che conduce al fianco di Carlo Conti. Dopo essere stata accusata di aver messo su qualche chilo negli scorsi anni, la presentatrice spagnola è tornata in splendida forma e lo ha dimostrato fin dalla prima puntata della settimana scorsa, dove era apparsa splendida in un tubino total black.

Per questa settimana ha stravolto completamente il suo look e ha puntato tutto su un rosso aranciato. Ha infatti indossato un lungo abito da sera che le ha fasciato la silhouette firmato da Elisabetta Franchi, caratterizzato da un morbido scollo a V che ha messo in risalto il décolleté e una cinta decorata con dei cristalli che le ha segnato il punto vita. Per completare il tutto ha scelto degli orecchini pendenti con delle pietre verdi e ha poi tenuto i capelli sciolti e ondulati. I fan hanno apprezzato moltissimo l'outfit elegante e sensuale della conduttrice, complimentandosi con lei sui social per la forma ritrovata e per la bellezza mozzafiato. Cosa rende la Incontrada davvero irresistibile? Ovviamente il suo sorriso solare e travolgente. A questo punto non resta che chiedersi: cosa indosserà per la prossima puntata?