Ieri sera è andata in onda la prima puntata dei Wind Music Awards 2018, tenutasi all'Arena di Verona, dove si sono esibiti i cantanti che hanno lanciato le loro hit dell'estate. A presentarla al fianco di Carlo Conti, Vanessa Incontrada, apparsa più in forma che mai dopo che durante le sue ultime apparizioni televisive era finita al centro delle polemiche a causa di qualche chiletto di troppo. La conduttrice spagnola ha dimostrato di essere più raggiante che mai, tanto da essere riuscita a conquistare tutti con il suo sorriso.

Il look di Vanessa Incontrada ai Wind Music Awards 2018

Lo scorso anno Vanessa Incontrada era finita al centro delle critiche a causa dei chiletti di troppo messi su dopo la gravidanza, tanto che era stata definita addirittura "grassa" durante l'edizione del 2017 dei Wind Music Awards. Oggi, però, si è presa la sua rivincita ed è tornata sul palco dell'Arena di Verona in forma smagliante. Per un'occasione tanto importante non poteva che sfoggiare un look elegante e impeccabile. La spagnola ha infatti puntato sul total black, indossando un tubino aderente di Elisabetta Franchi con le spalline sottili, la gonna fino al ginocchio e dei dettagli in pizzo sulla scollatura generosa, completando il tutto con delle scarpe con il tacco, un trucco dai colori naturali e i capelli sciolti e leggermente mossi. La cosa particolare è che, nonostante l'abito le fasciasse le forme, ha rivelato una silhouette sinuosissima, mettendo a tacere ogni tipo di critica. Vanessa è un'indiscussa icona di bellezza e con le sue curve procaci e morbide riesce a distinguersi per sensualità: è la dimostrazione materiale del fatto che non serve la taglia 38 per essere meravigliose.

Vanessa Incontrada usa la maschera di merletto

Poco prima di fare la sua apparizione sul palco dei Wind Music Awards, Vanessa Incontrada è finita tra le "grinfie" delle make-up artist, che hanno realizzato un beauty look davvero impeccabile. Cosa ha reso la sua pelle liscia e levigata? Una maschera di merletto, applicata per qualche minuto sul viso. A rivelarlo è stata la stessa presentatrice, che non ha avuto paura di mostrarsi in una delle sue Instagram Stories con la maschera bianca sul volto, dalla quale fuoriuscivano solo occhi, bocca e naso. Nonostante sia una pratica particolarmente in voga tra le star, la Incontrada non ne sembrava troppo convinta, tanto che non ci ha pensato su due volte a ironizzare su quell'insolito look. Naturalmente ha mostrato anche il risultato finale e ha rivelato una pelle luminosissima e perfetta. In quante cominceranno a usare la maschera di merletto per avere un viso come il suo?