Valeria Marini rivela il tatuaggio sul sedere all’Isola dei Famosi: ecco il significato
Valeria Marini è sbarcata in Honduras per prendere parte ad alcune puntate dell'Isola dei Famosi e, anche se i naufraghi che sono lì da quasi due mesi non l'hanno accolta con particolare entusiasmo, visto che credono che sia una nuova concorrente, lei è riuscita a farsi notare grazie alla sua esuberanza. Dovendo rimanere in bikini sulle spiagge caraibiche, la showgirl non ha messo solo le forme procaci in mostra, ha anche rivelato un tatuaggio che in pochi avevano notato prima: una bocca rosso fuoco sopra il fondoschiena.
Il significato del tatuaggio di Valeria Marini
Valeria Marini riesce sempre a distinguersi per stravaganza ed esuberanza, anche all'Isola dei Famosi. Fin dalla prima puntata ha indossato un succinto bikini con le frange che l'ha trasformata in una versione moderna di Jane, la fidanzata di Tarzan, e che le ha permesso di mettere in mostra le curve davvero procaci. Come se non bastasse, il mini slip ha rivelato anche un dettaglio che in pochi avevano notato prima: un tatuaggio appena sopra il sedere.
La Marini ha un grosso disegno sulla parte bassa della schiena: una bocca rosso fuoco che manda un bacio con su delle linee stilizzate che sembrano formare degli occhi. Il significato? Anche se Valeria non lo ha mai spiegato in prima persona, probabilmente si tratta di un riferimento ai suoi famosissimi "baci stellari". Non è la prima volta che lo mette in mostra, anche negli scorsi anni, quando ha sfoggiato i suoi amati abiti di paillettes con delle profonde scollature sulla schiena, non ha potuto fare a meno di rivelarlo. Insomma, la showgirl le prova davvero tutte per essere hot e seducente. Certo, avendo 50 anni e qualche imperfezione sul lato b, l'effetto non è proprio quello sperato ma è chiaro che voleva essere una provocazione. La Marini sarà riuscita davvero a portare "un po' di sesso" sull'Isola come si proponeva oppure farebbe meglio a lasciare spazio alle colleghe più giovani?