Valeria Marini all’Isola: in studio a piedi nudi e con il vestito rotto sul sedere
Valeria Marini è una delle protagoniste dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. La showgirl è infatti volata in Honduras per una settimana, portando un pizzico di vitalità ai naufraghi che sono lì da circa due mesi. In occasione della decima puntata del reality è tornata negli studi milanesi e ha sfoggiato uno dei suoi soliti abiti di paillettes, peccato solo che sia diventata protagonista di un piccolo incidente davvero imbarazzante.
L'abito di Valeria Marini si strappa durante la diretta
Dopo aver sfoggiato un bikini con le frange in stile Jane di Tarzan e aver messo in mostra il tatuaggio sul fondoschiena, Valeria Marini ha abbandonato l'Isola dei Famosi ed è tornata in Italia. Durante la decima puntata del reality è stata ospitata in studio da Alessia Marcuzzi ed è diventata protagonista di una storia davvero esilarante. La showgirl si è presentata con uno dei suoi soliti abiti di paillettes dorato con delle trasparenze audaci sul décolleté e sulle gambe. Per completare il tutto, non poteva mancare un trucco particolarmente marcato e i gioielli di diamanti ma ha evitato di indossare le scarpe, calcando il palco scalza.
Sarà perché era eccessivamente attillata o perché le impediva di muoversi con agilità, ma la gonna si è strappata all'altezza del lato b proprio poco prima di apparire sul palco. Valeria non ci ha pensato su due volte a rivelare l'inconveniente, dichiarando "Non mi posso girare perchè mi si è rotto il vestito!" appena ha salutato la presentatrice, diventando protagonista di un momento esilarante. Per fortuna, non ha rivelato nulla di "scandaloso", anche se di sicuro i fan non si sarebbero sconvolti, visto che hanno potuto ammirare il suo fondoschiena più volte durante la sua permanenza in Honduras.