Valentina Ferragni è la sorella minore di Chiara e, dopo che quest'ultima ha messo al mondo il piccolo Leone, sta prendendo il suo posto agli eventi mondani più ambiti. Visto che la fashion blogger è alle prese con poppate e pannolini, ha dovuto rinunciare all'attesissimo Coachella Festival, al quale negli anni passati ha sfoggiato sempre dei look incredibilmente glamour. Per fortuna ha trovato la "sostituta" ideale, la sorella, che ha colto l'occasione per mettere in mostra il suo stile trendy.

Valentina Ferragni al Coachella: è glamour come Chiara

Il Coachella Festival è uno degli eventi più attesi dell'anno e, dopo aver preso parte alla manifestazione negli ultimi 3 anni al fianco di Chiara, Valentina Ferragni ha pensato bene di andarci da sola, lasciando a casa la sorella, che si sta godendo la maternità dopo la nascita di Leone Lucia. La piccola di casa Ferragni ha dimostrato di avere lo stesso stile glamour della sorella, ha infatti sfoggiato dei look davvero impeccabili. Abiti con le paillettes, pantaloncini cortissimi, top che lasciano la pancia in mostra, minidress dalle trasparenze audaci, sono solo alcuni dei capi trendy e griffati che ha indossato in California.

Per completare il tutto, ha scelto treccine, chignon e tatuaggi temporanei e glitterati. Insomma, Valentina ha dimostrato di non avere assolutamente nulla da invidiare alla sorella e di avere tutte le carte in regola per prendere il suo posto. Lo aveva già fatto alle ultime Fashion Week, dove era apparsa elegantissima e alla moda nel front-row delle sfilate, e oggi ci ha riprovato al Coachella. Del resto, le due Ferragni hanno dimostrato più volte di somigliarsi in modo impressionante e di essere legatissime proprio come delle gemelline: la più piccola della famiglia verrà scelta da Chiara come sua "erede"? Di certo il talento, lo stile e la bellezza sono tutte doti che non le mancano affatto.