24 Novembre 2021
11:34

Valentina Ferragni torna sul set: il servizio fotografico dopo la notizia del tumore alla pelle

Valentina Ferragni è tornata sul set dopo aver scoperto di aver rimosso un tumore sulla fronte. Ha posato per Fendi in total black, dando prova di voler reagire con positività alla brutta notizia ricevuta di recente.
A cura di Valeria Paglionico

Valentina Ferragni sta affrontando un periodo molto difficile della sua vita: dopo essersi operata per rimuovere un brufolo al centro della fronte che da un anno stentava ad andar via, ha scoperto che non si trattava di una cisti ma di un carcinoma basocellulare, un tumore maligno della pelle. Per fortuna l'intervento è andato bene e non dovrebbero esserci ulteriori problemi ma chiaramente dovrà continuare a tenere la situazione sotto controllo, approfittando della sua esperienza per sottolineare l'importanza della prevenzione anche da giovanissimi. Nonostante la cicatrice sia ancora evidente, la sorella di Chiara ha deciso di tornare sul set, dando così prova di voler reagire con positività e ottimismo.

Il look per le feste di Valentina Ferragni

Con il Natale alle porte sono moltissime le star che, complici le collaborazioni con i brand di moda famosi, non esitano a posare sui social con dei look perfetti per le feste. L'ultima ad averlo fatto è stata Valentina Ferragni, che è tornata sul set per la prima volta dopo aver ricevuto la brutta notizia. Piuttosto che lasciarsi sopraffare dall'ansia, ha reagito con positività, posando in total black per Fendi. Ha indossato un lungo abito di velluto e pizzo, un modello sinuoso e fasciante con delle trasparenze audaci sui lati della silhouette. Per completare il tutto ha scelto un paio di décolleté col tacco a spillo, una mini clutch bag e un'acconciatura raccolta con due ciuffi che le cadono sul viso.

Valentina Ferragni in Fendi
Valentina Ferragni in Fendi

Valentina Ferragni, il trionfo della bellezza naturale

Valentina Ferragni è la paladina della bellezza naturale e dopo il recente intervento ne ha data l'ennesima prova. La scorsa settimana non ha avuto paura di calcare un ambito red carpet con un cerotto sul viso e oggi è diventata protagonista del primo shooting post operazione. Ha ancora la cicatrice molto visibile sulla fronte ma, nonostante ciò, ha preferito non coprirla: non ha usato né un cerotto, né il make-up, a dimostrazione del fatto che non bisogna nascondere i segni di un'esperienza tanto difficile ma, anzi, è necessario documentare tutto su Instagram, così da sensibilizzare l'opinione pubblica sull'argomento. A tutti coloro che l'hanno criticata ha risposto per le righe, addirittura sulla questione è intervenuto anche il fidanzato Luca Vezil che sui social ha urlato a gran voce: "Per me sei ancora più bella".

Valentina Ferragni, il segreto delle foto fashion: "Se l'abito non è della mia taglia uso questo trucco"
Valentina Ferragni, il segreto delle foto fashion: "Se l'abito non è della mia taglia uso questo trucco"
Valentina Ferragni cambia look: usa le extension e sogna di tornare ai capelli lunghissimi
Valentina Ferragni cambia look: usa le extension e sogna di tornare ai capelli lunghissimi
Valentina Ferragni accusata di essere grassa, si ribella al body shaming: "Non mi sento sbagliata"
Valentina Ferragni accusata di essere grassa, si ribella al body shaming: "Non mi sento sbagliata"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni