Il collegio è arrivato alla sua quinta edizione e continua a essere uno dei reality televisivi più amati dal pubblico. Quest'anno gli studenti sono stati catapultati in una scuola degli anni '90 e, tra restrizioni e divieti, provano a mettere in mostra le loro doti e la loro personalità. Tra i protagonisti c'è anche una ragazza che sogna di fare la modella, si chiama Usha Teoli e ha origini indiane. È entrata al Convitto Regina Margherita di Anagni in coppia con il fratello Rahul, con il quale condivide un passato difficile. Nonostante i traumi affrontati durante l'infanzia, i due continuano a essere unitissimi e super solari.

Chi è Usha Teoli

Usha Teoli è una ragazza di 17 anni, viene da Urbino, in provincia di Livorno, ma ha origini indiane. È diventata famosa dopo essere entrata nella scuola de Il collegio 5 insieme al fratello Rahul, al quale è molto legata, e da allora sta ottenendo un certo seguito sui social.

La storia dei due fratelli è molto particolare: sono nati a Nuova Delhi ma i loro genitori biologici li hanno abbandonati. Il padre tornava sempre da lavoro ubriaco e picchiava la mamma, loro hanno assistito a queste scene strazianti fino a quando non sono lasciati soli davanti alla stazione. Dopo aver passato un periodo in unorfanotrofio, sono stati adottati da una famiglia italiana e hanno dato il via alla loro nuova vita, anche se ancora oggi faticano a chiamare i genitori adottivi mamma e papà. Usha ha un carattere molto preciso e premuroso, ha la passione per il mare e sogna di diventare una modella.

Lo stile di Usha Teoli

Usha ha sempre avuto la passione per la moda, basti pensare al fatto che nel 2019 ha partecipato a Miss Principessa d’Europa, classificandosi tra i primi posti. A Il collegio 5 è sempre apparsa in divisa con giacca, gonna a pieghe e mocassini ma sui social mette in mostra il suo vero stile.

Ama posare come una modella sullo sfondo di panorami mozzafiato e, tra lunghi abiti da sera, tacchi a spillo e completi bon-ton, sogna di diventare una star del mondo fashion. Non disdegna i capi casual, dai crop top agli shorts di jeans, a prova del fatto che, nonostante le aspirazioni da top model, continua a rimanere con i piedi per terra.