Amy Schumer è un’attrice e comica americana che sa sempre come provocare e far divertire il suo pubblico. Di recente, ha preso parte al Met Gala, calcando il tappeto rosso con un meraviglioso abito sexy firmato Alexander Wang che metteva in mostra le sue forme grazie ad una scollatura e ad uno spacco vertiginoso.

A differenza delle altre star che hanno preso parte all’evento e che hanno utilizzato Instagram per dare un’anteprima dei loro meravigliosi look, Amy ha offerto una scena tratta dal backstage davvero originale. La comica ha infatti condiviso un video in cui mostra chiaramente che spalma del deodorante stick tra le gambe, in prossimità delle parti intime, per combattere delle possibili abrasioni da attrito.

Certo, quel gesto poco elegante non si adatta all’outfit super raffinato scelto per la serata, ma di certo ha fatto sorridere i suoi fan, consapevoli del fatto che nella maggior parte dei casi si tratta solo di provocazioni, come ad esempio quando è apparsa nuda con la vagina “in fiamme” sui social.

Con l’avvicinarsi dell’estate, ogni donna va incontro a quelle fastidiose irritazioni che si vengono a creare sfregando tra loro le gambe sudate. Amy è stata capace di dare a tutte un consiglio prezioso, facendo capire che basta un deodorante stick per evitare un “problemino” simile.

Esistono anche molti altri rimedi naturali per raggiungere lo stesso risultato, come ad esempio spalmare intorno alle parti intime della pasta di zinco per bambini, usare un talco all’amido di riso oppure ancora dei pantaloncini sottogonna in microfibra. Insomma, sembra proprio che la comica americana abbia voluto svelare il suo "segreto". Grazie a lei, le donne avranno finalmente la possibilità di indossare ogni tipo di indumento senza doversi preoccupare di nulla.