45 CONDIVISIONI

Si fotografa con la vagina “in fiamme”: la bizzarra idea di Amy Schumer

Amy Schumer è una comica americana e riesce sempre a far parlare di sé. Di recente è apparsa su Instagram con uno scatto davvero bollente. Non indossa le mutandine e la sua vagina va letteralmente in fiamme.
A cura di Valeria Paglionico
45 CONDIVISIONI
Immagine

Amy Schumer ha 34 anni, è una comica, attrice e sceneggiatrice statunitense e sa sempre come far parlare di lei. Se qualche giorno fa si era ribellata all’etichetta di “curvy” che le era stata data sulle pagine della rivista “Glamour” a causa delle sue forme leggermente abbondanti, oggi ha dato prova di saper essere così sensuale da riuscire ad “infiammare” i suoi followers anche se porta la 44.

Ha postato infatti una foto su Instagram che la ritrae con indosso una semplice t-shirt bianca con la scritta “No Coffee, No Workee” e la vagina letteralmente in fiamme. L’attrice non indossa le mutandine e per “censurare” le parti intime ha utilizzato delle fiamme. Nella didascalia ha poi scritto: “Grazie Vanity Fair e Annie Leibovitz a cui ho chiesto di darmi fuoco in questo servizio”. Certo, solo qualche giorno fa era stata definita plus-size e la cosa non l'ha lusingata ma non aveva bisogno di fare qualcosa di così drastico per dimostrare a tutti di essere “calda”. L’idea di uno scatto tanto hot è stata della stessa Amy Shumer, che ha voluto così dimostrare a tutti quanto si sente potente e bella, al di là delle possibili imperfezioni e chiletti di troppo.

L'obiettivo era essere femminile e sensuale ma, allo stesso tempo, evitare di dare vita ad un servizio fotografico eccessivamente serio e glamour. Amy è una comica e mantiene la sua verve umoristica anche quando le viene chiesto di fare qualcosa di sexy. La foto della sua vagina "in fiamme" ha ottenuto più di 90.000 like, segno che in moltissimi hanno apprezzato la sua svolta hot. Quale star sarebbe capace di fare qualcosa di simile?

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views