Underboob selfie: spopola l’autoscatto hot con seno che spunta sotto la maglietta (FOTO)
Da quando è scoppiata sui social network la mania dei selfie gli utenti non si danno pace, dappertutto sono comparsi manuali per scattare l'autoscatto perfetto. Sono iniziati ad apparire selfie di ogni tipo, da quelli più hot, come i sexseflie, in cui ci si mostra durante un incontro amoroso, a quelli più originali in cui si posa dinanzi all'obiettivo con il proprio junk food preferito. Sembra che ogni giorno qualcuno si svegli pensando a quale tipo di selfie poter lanciare sul web.
Ormai i profili Instagram e Facebook sono invasi dai "modelli" più disparati di autoscatto: ci sono i più spiritosi che hanno lanciato il sellotape selfie, ricoprendosi il viso con il nastro adesivo, mentre le star più coraggiose, che non hanno paura di mostrare il proprio volto al naturale, hanno lanciato la moda del #nomakeupselfie, in cui appaiono volti femminili senza trucco. Il seflie è divenuto persino un metodo per protestare contro le regole imposte dai social, che solitamente vietano di pubblicare foto che ritraggono corpi nudi, alcune mamme infatti hanno iniziato a fotografarsi durante l'allattamento, mentre altre donne hanno lanciato la campagna "capezzoli liberi" fotografandosi con delle divertenti T-shirt.
Ultimamente ad avere un grandissimo successo sul web sono stati i sideboobs selfie: negli scatti hot alcune ragazze si fotografano lateralmente lasciando intravedere una parte del seno che fuoriesce dal top o dal reggiseno. Ora la nuova frontiera degli autoscatti in versione sexy sono gli underboob selfie, molto simili ai precedenti, il protagonista infatti è sempre il seno femminile, in questo caso però la prospettiva non è laterale, lo smartphone con cui si scatta la fotografia è posizionato in basso, sotto la maglietta. Gli underboob sono solo gli ultimi di una lunga, lunghissima serie di selfie "alla moda". Staremo a vedere cos'altro gli internauti si inventeranno per mettersi in mostra.