Giulia De Lellis è l'ex concorrente del Grande Fratello Vip, diventata molto richiesta nel mondo dello spettacolo e della moda. Di recente ha messo fine alla relazione che l'ha resa "famosa", quella con Andrea Damante, il tronista che l'ha scelta al termine di "Uomini e Donne", e sta ricominciando una nuova vita da sola. Sarà perché vuole davvero partire da zero o perché vuole che il suo futuro sia raggiante, ma ha pensato bene di fare un altro tatuaggio "portafortuna": ecco di cosa si tratta.

Cosa si è tatuata Giulia De Lellis?

E' un periodo di grandi cambiamenti per Giulia De Lellis. Sono passati mesi da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip e la sua vita è completamente stravolta rispetto ad allora. Non solo ha lasciato Andrea Damante, con il quale stava insieme da diversi anni, è anche diventata testimonial Yamamay, facendosi immortalare in versione sexy in intimo. Per portare per sempre sulla pelle un simbolo di questo momento particolare ha deciso di fare un nuovo tatuaggio. Si è rivolta al suo tatuatore di fiducia, Manuel Achille Vallicella del Deep Black Tattoo Studio, e gli ha chiesto una creazione molto particolare: una rosa in mezzo al seno ma la cosa particolare è che è al contrario, ovvero con lo stelo rivolto verso l'alto.

La De Lellis non ha potuto fare a meno di immortalarsi mentre le veniva impresso con l'ago l'inchiostro sotto pelle e ha sfoggiato un'espressione davvero sofferente. Al termine della seduta, Manuel ha voluto fare una foto con lei per ringraziarla e nella didascalia ha scritto: "Un'amica ma soprattutto una bella persona. Spero che il nuovo tattoo ti porti molta fortuna, te la meriti tutta. A presto piccola Giuly". Insomma, a quanto pare il tatuaggio, che si va aggiungere a una già vasta "collezione", è una sorta di talismano portafortuna. Per il momento, però, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip non ha voluto rivelare altro: chissà se prima o poi svelerà il suo vero significato.

A post shared by Gossipetv (@gossipetv) on