Giulia De Lellis è l'ex concorrente del Grande Fratello Vip che all'interno della casa ha spopolato con il suo stile trendy. Quando ha preso parte al reality, tutti la conoscevano come la fidanzata di Andrea Damante, il tronista di "Uomini e Donne", ma oggi ha messo fine a quella relazione. Nonostante la delusione amorosa, l'ex corteggiatrice sembra essere più in forma e scatenata che mai. Piuttosto che piangersi addosso e lasciarsi travolgere dalla tristezza, ha deciso di lanciarsi a capofitto nel lavoro posando in intimo. Il risultato? La De Lellis ha dato prova di avere sensualità da vendere.

Giulia De Lellis è testimonial Yamamay

Giulia De Lellis non si lascia scalfire dalla delusione d'amore e, dopo la rottura con Andrea Damante, con il quale è stata fidanzata per quasi 2 anni, si è lanciata a capofitto nel lavoro. Il suo ultimo traguardo? E' diventata testimonial di Yamamay e ha posato in versione sexy per il brand. L'ex gieffina, infatti, è stata immortalata in intimo per sponsorizzare la nuova collezione di lingerie e ha messo in mostra il corpo impeccabile e i tatuaggi che ha sulla pelle. Nel primo scatto indossa un completino fucsia di pizzo con tanga e reggiseno bralette e, anche se ha l'asciugamano tra i capelli come si fa dopo lo shampoo, è assolutamente perfetta. Nella seconda foto, invece, è stesa e guarda in camera in modo sensuale, porta uno slip a vita alta e un reggiseno con le spalline larghe, tutto di un rosa molto chiaro. Non è la prima volta che la De Lellis si mostra in versione tanto hot, non di rado sui social posta delle immagini che lasciano poco spazio all'immaginazione, incantando i fan. Il suo ex Andrea Damante sarà geloso?

La fine della relazione con Andrea Damante

Negli ultimi giorni Giulia De Lellis è finita al centro dell'attenzione dei media per aver ufficializzato con un breve video la fine della relazione con Andrea Damante, l'ex tronista di "Uomini e Donne" che aveva scelto proprio lei al termine del programma. I due sono stati insieme per quasi due anni ma di recente non sarebbero riusciti a superare un periodo di crisi. Entrambi hanno preferito mantenere un certo riserbo e non rivelare i motivi della rottura ma si parlerebbe di possibili e continui tradimenti del ragazzo, anche se l'ex gieffina ha preferito non commentare le voci di corridoio, alimentando degli inutili gossip. Oggi entrambi sono single ma per la De Lellis presto potrebbe esserci un importante impegno lavorativo. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, potrebbe salire sul trono della trasmissione che l'ha resa famosa, "Uomini e Donne", a partire dal prossimo settembre, cosa che renderebbe incredibilmente orgogliosi i fan.  A questo punto, dunque, non resta che aspettare: Giulia sarà di nuovo alla ricerca dell'amore?