video suggerito
video suggerito

Un tatuaggio al posto dell’anello: l’amore eterno è “disegnato” sulle dita (FOTO)

Volete un modo moderno per giurare amore eterno al partner? Arrivano i “finger tattoo”, i tatuaggi da portare sulle dita al posto della fede nuziale. Sono in molti quelli che con un disegno indelebile si promettono di passare fianco a fianco il resto della loro vita.
A cura di Valeria Paglionico
198 CONDIVISIONI
Immagine

L’anello di fidanzamento non vi basta più? Se ritenete che per voi sia un’idea troppo tradizionale, l’opzione ideale è un tatuaggio sulle dita da portare come se fosse una fede nuziale. I tattoo sono ormai diventati la moda del momento ed è difficilissimo trovare qualcuno che non ne abbia neppure uno sul corpo. In particolare, quelli di coppia sono diventati particolarmente popolari negli ultimi tempi, in questo modo si cerca di rendere il rapporto con il partner davvero duraturo.

I finger tattoo al posto dell’anello sono un ottimo modo per giurarsi amore eterno in modo insolito. C’è chi sceglie di tatuarsi l’iniziale del partner sull’anulare, chi riproduce un disegno complesso sul polsp e ancora chi preferisce qualcosa di più semplice, l’importante è che sia un simbolo dell’amore che si prova per il compagno. Se un tempo i tatuaggi sulle dita non erano ben visti poiché troppo esposti, oggi sono molto apprezzati, soprattutto grazie a star come Rihanna, Cara Delevingne e Victoria Beckham che li sfoggiano con orgoglio.

Un disegno indelebile è il miglior modo per dimostrare che si vuole restare una vita intera accanto ad un’altra persona ma deve essere fatto solo da coloro che si sentono davvero anime gemelle, altrimenti si rischia di portare per sempre sul dito un simbolo di una storia finita male. Chissà, forse in futuro i tempi cambieranno e le cerimonie di nozze potranno essere celebrate negli studi dei tatuatori, di sicuro le spose tatuate apprezzeranno questa tendenza e saranno liete di decorare ancora di più il loro corpo con un simbolo d'amore puro.

198 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views