La Paris Fashion Week dedicata all'Haute Couture è uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo della moda e, oltre a vedere numerose Maison di fama internazionale presentare le loro collezioni preziose, riesce ad attirare anche le attenzioni di moltissime star, che non perdono occasione per seguire le sfilate direttamente dalle prime file. Ieri allo show Dior, ad esempio, c'era anche Uma Thurman, un'indiscussa icona di bellezza e di stile. Non si è presentata da sola all'evento, ad accompagnarla c'era il figlio Levon Thurman Hawke che, poco dopo aver compiuto 18 anni, ha pensato bene di debuttare nello spettacolo. Il dettaglio che non è passato inosservato? Somiglia in modo impressionante alla mamma.

Uma Thurman e il figlio Levon alla sfilata Dior

Uma Thurman era tra gli ospiti alla sfilata Dior che si è tenuta ieri sera a Parigi ma, piuttosto che partecipare da sola all'evento, si è fatta accompagnare da un uomo "speciale", il figlio Levon Hawke. I due si somigliano in modo impressionate e per l'occasione sono apparsi più glamour che mai. L'attrice ha puntato su una gonna alla caviglia a quadretti, abbinata a giacca doppio petto nero, soprabito grigio e vertiginosi tacchi a spillo, mentre il figlio ha preferito il blu notte con pantaloni classici e maglione. Per completare il tutto ha scelto un giubbino casual dalla fantasia scozzese con il collo in pelliccia. Insomma, Levon sembra avere tutte le carte in regola per diventare icona di stile proprio come la mamma.

Chi è Levon Thurman Hawke

Si chiama Levon Thurman Hawke ed è il secondo figlio nato dal matrimonio tra Uma Thurman ed Ethan Hawke. Questi ultimi hanno divorziato nel 2005 ma continuano a essere molto legati ai loro figli, tanto da non perdere occasione per portarli con loro agli eventi speciali. Levon è nato nel 2002 a New York, ha compiuto 18 anni lo scorso 15 gennaio e a quanto pare vuole seguire le orme della mamma nello spettacolo. Essendo particolarmente giovane, non ha avuto moltissime esperienze professionali, anche se ha già debuttato come attore nel 2018 con il film "Blackout". Somiglia in modo impressionante alla mamma, ha i suoi capelli biondi, il suo sguardo profondo e il suo fascino irresistibile: riuscirà a raggiungere anche il suo stesso successo in futuro? L'unica cosa certa per il momento è che la sorella Maya Hawke è ormai una star proprio come la mamma.