Cristiano Malgioglio è uno dei grandi protagonisti della seconda edizione del GF Vip e, nonostante abbia 72 anni, è riuscito ad ambientarsi e a farsi amare dai concorrenti molto più giovani di lui. Ha le sue abitudini, porta sempre gli occhiali da sole, nonostante sia proibito dal regolamento, non vuole mai addormentarsi tardi ma una cosa in particolare ha lasciato davvero tutti senza parole: non fa mai la doccia in déshabillé ma porta sempre una vestaglia di seta.

Cristiano Malgioglio e la doccia in vestaglia

Nonostante il Grande Fratello Vip sia stato pensato appositamente per "mettere a nudo" i personaggi del mondo dello spettacolo, Cristiano Malgioglio sembra proprio non volersi rivelare al 100%. In particolare, non ha alcuna intenzione di mostrare il fisico e ha trovato un espediente molto simpatico per riuscire nella sua "impresa": fa sempre la doccia con indosso la vestaglia di seta, incurante del fatto che potrebbe rovinarsi a contatto con shampoo e bagnoschiuma. Subito dopo essere stato a lungo sotto il getto d'acqua, l'autore indossa anche l'accappatoio e corre a vestirsi in bagno, uscendo solo una volta pronto.

Perché Malgioglio non mostra il corpo?

E' stato lo stesso Cristiano Malgioglio a spiegare per quale motivo ha questa stramba abitudine. La prima volta che ha fatto la doccia in vestaglia ha infatti affermato con una certa fermezza: "Il mio corpo gli italiani non lo vedranno mai". La cosa ha lasciato senza parole sia i concorrenti, a differenza sua spesso in costume per mettere in mostra muscoli e forme, che gli utenti del web, che si sono divertiti a commentare tutto in modo ironico con frasi del tipo: "Malgioglio in the new Pamela Prati”, “Malgioglio che si fa la doccia, il mio sogno si è avverato”. Insomma, a quanto pare Cristiano è riuscito a trovare la soluzione ideale per mantenere intatta la sua privacy al GF Vip.