Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style, è uno dei parrucchieri di maggiore successo degli ultimi tempi. Dopo essere diventato protagonista della trasmissione di Real Time, "Il salone delle meraviglie", tutte vogliono che a curare la loro acconciatura sia lui, dando prova del fatto che ha talento da vendere. Anche le star sembrano non poter fare a meno delle sue mani "fatate" e dei suoi trattamenti originali, tanto che sono moltissime quelle che si affidano solo al suo tocco esperto per cambiare look: ecco chi sono quelle che fanno più spesso visita al salone delle meraviglie.

I look delle star curati da Federico Fashion Style

Si chiama Federico Lauri ed è ormai considerato il parrucchiere più amato dalle star. Ha debuttato nel mondo dell'hairstyle da giovanissimo, è riuscito ad aprire un locale tutto suo ad Anzio e da allora è stato capace di costruire un vero e proprio impero. Ha infatti un salone a Roma, è diventato protagonista di un programma di Real Time, "Il salone delle meraviglie", e di recente ha aperto anche a Milano, realizzando uno dei suoi più grandi sogni. Cosa lo rende così tanto richiesto? Oltre al suo talento e alla sua capacità di interpretare alla perfezione i desideri delle clienti, anche i trattamenti originali che propone come le schiariture con i palloncini a elio e le tinture a base di Nutella. Non sembra un caso, dunque, che sia lunghissima la lista delle star che si è rivolta a lui per cambiare look. Tra le prime c'è stata Valeria Marini, seguita da Alba Parietti, Aida Yespica, Raffaella Mennoia, Arisa, Paola Turci, Tina Cipollari, Manuela Arcuri. Federico ha inoltre lavorato più volte al Festival di Sanremo, firmando i look di alcune delle cantanti e delle ospiti speciali della nota manifestazione canora come ad esempio quello di Rocío Morales. Come non fare riferimento, poi, a Nina Moric, Guendalina Canessa o Giulia De Lellis, alcune delle clienti più assidue? Insomma, a quanto pare le celebrities italiane vanno matte per il suo stile e, ogni volta che vogliono aggiungere un tocco di novità alla loro immagine, non possono fare a meno di rivolgersi proprio a lui.

I prezzi del salone delle meraviglie di Federico Fashion Style

Federico Fashion Style è amatissimo dalle star, non è un caso che si rivolgono a lui quando vogliono cambiare look, spaziando tra lunghi capelli con le beach waves dall'effetto naturale a caschetti cortissimi come quello sfoggiato di recente da Arisa, fino ad arrivare ai boccoli come quelli di Tina di "Uomini e Donne". Il segreto del suo successo? Il fatto che riesce a interpretare perfettamente i desideri delle clienti, trasformandoli in realtà con un tocco di forbici e di phon. Quello che tutti si chiedono, però, è: quanto costa rivolgersi a uno dei saloni dell'hairstylist? Facendo riferimento alle recensioni delle clienti, si scopre che shampoo e piega vengono a fare 35 euro, si passa gli 80 euro se si aggiunge anche il taglio, mentre per uno shatush, per il colore o per un riflessante bisogna aggiungere rispettivamente 250, 110 o e 80 euro. Per quanto riguarda invece delle extension a fila, 10 di queste ultime costano ben 3.000 euro. Insomma, i prezzi del noto parrucchiere non sono proprio a buon mercato ma, in compenso, si potrà vantare il look di una vera e propria celebrity.