Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style, è il parrucchiere più amato dalle star, diventato una vera e propria celebrità grazie al programma di Real Time a lui dedicato chiamato "Il salone delle meraviglie", nel quale non perde occasione per mettere in mostra il suo talento, trasformando in realtà ogni desiderio delle clienti. Di recente, dopo aver raggiunto il successo televisivo, ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni: aprire un negozio a Milano. Il salone è in corso Como 9 e di sicuro diventerà presto frequentatissimo dalle donne del mondo dello spettacolo o semplicemente da tutte quelle che vogliono vantare un look impeccabile e alla moda.

Il salone delle meraviglie apre a Milano

Dopo essere diventato una star della tv con il programma "Il salone delle meraviglie", Federico Lauri ha raggiunto un nuovo traguardo: ha aperto il primo salone a Milano, realizzando così uno dei suoi più grandi sogni. Ha debuttato ad Anzio, la sua città natale in cui vive con la compagna Letizia e la figlia Sophie Maelle, ma, approfittando del successo social, ha deciso di espandere il business, sbarcando prima a Roma in piazza di Spagna, poi in Sardegna. Di recente ha "colonizzato" anche il capoluogo lombardo, il suo salone delle meraviglie è in corso Como 9, ha le pareti verdi, specchi in foglia d'oro, punti luci arabeschi. Qui una piega costa ben 35 euro ma, in compenso, se nelle prime 24 ore non regge o non soddisfa, si può ritornare in salone a farla gratuitamente. Prossimamente Federico arriverà inoltre anche a Napoli e nella zona Eur della capitale.

I trattamenti più stravaganti di Federico Fashion Style

E' da quando era bambino che Federico Lauri sognava di diventare hairstylist e, nonostante non abbia seguito dei corsi e abbia imparato tutto sul campo creando pettinature sulle teste delle bambole, ha dimostrato di avere un enorme talento, tanto da riuscire a mettere in piedi un piccolo impero in circa 10 anni di attività. Tra le sue clienti "famose", Alba Parietti, Paola Turci, Claudia Galanti, Aída Yéspica, Cecilia Capriotti, Giulia De Lellis e soprattutto Valeria Marini, una delle prime ad affidarsi alle sue mani sapienti. Cosa lo ha reso tanto celebre? Non solo la sua bravura ma anche i suoi trattamenti stravaganti, dalle schiariture con i palloncini all'elio alle tinture con la Nutella fino ad arrivare alla maschera al mentolo. La sua più grande ambizione ora? Aprire un salone a Dubai, così da rendere il suo nome famoso a livello internazionale.