Tutte le volte che Kate Middleton ha riciclato un abito nel 2015 (FOTO)
La principessa Kate Middleton negli ultimi anni è diventata una vera e propria icona di stile. Le donne britanniche la adorano e fanno di tutto pur di imitare i suoi incredibili ed elegantissimi look. Peccato solo che alle volte la Duchessa di Cambridge finisca per riproporre gli stessi completi a distanza di anni. Anche nel 2015, Kate ha dimostrato di essere la principessa del riciclo e di non amare particolarmente gli sprechi. Ecco i look che ha rispolverato per la seconda volta nel corso dell’ultimo anno.
Cappotto animalier – Il 2015 ha visto la nascita della piccola Charlotte Diana, la secondogenita di Kate e William. La principessa ha ben pensato di conservare tutti gli abiti premaman dopo la prima gravidanza ed infatti per il lancio della mostra dedicata a Turner, a Margate, nel Kent, ha riproposto il cappotto animalier di Todds, indossato già nel giugno del 2013.
Abito di Matthew Williamson – In occasione di una conferenza tenutasi alla Bank of America, Kate Middleton ha riciclato un abito sfoggiato tre anni fa alla première del film “African Cats” a Londra. Il vestito grigio è di Matthew Williamson,è decorato sulla maniche a tre quarti e intorno allo scollo rotondo con applicazioni turchesi: un look decisamente elegante e raffinato.
Vestito in stile natalizio Alexander McQueen – Qualche settimana fa, Kate Middleton ha preso parte ad una festa di Natale presso il centro Anna Freud di Londra ed ha sfoggiato un abito rosso in perfetto stile natalizio, firmato Alexander McQueen. Il vestito stretto e accollato sulla parte superiore e con una gonna a pieghe fino al ginocchio era però già stato proposto durante le celebrazioni per il giubileo della Regina Elisabetta II, il 3 giugno 2012.