Corte e regolari, le unghie di Ilary Blasi si vestono di colori intensi e vibranti, ma anche di nuance accese e colori nude. La presentatrice del Grande Fratello VIP non si è fatta mancare nulla e se per il look della finale ha scelto lo smalto più trendy del momento in altre puntate ha puntato su look sobri e semplici.

Ad accompagnare un look sexy fatto di scollature e spacchi vertiginosi Ilary ha scelto uno smalto burgundy: che sia stato il rouge noir o un suo simile, la presentatrice ha scelto di seguire la tendenza del momento, puntando su unghie scure e intense. Ilary sembra non amare le mezze misure o i colori troppo esuberanti, e durante le puntate del GF Vip lo abbiamo capito bene: niente smalti di medie tonalità, niente colori frizzanti o estrosi. Ilary punta sul classico e ama le sfumature eleganti e allo stesso tempo audaci, in perfetto abbinamento ad un un'unghia corta e appena arrotondata, pratica ed elegante allo stesso tempo.

Se da un lato osa con uno smalto burgundy, dall'altro l'abbiamo vista con tonalità leggere: dal trasparente al rosa antico, sfoggiando un look semplicissimo e sobrio. Ilary però ama anche il colore, anche se si concentra esclusivamente sulle sfumature del rosso: da quello acceso e vibrante a quello più scuro e intenso, sul palco del GF Vip la presentatrice più chiacchierata del momento non si è mai discostata dalla palette dei rossi, se non per le eccezioni relative agli smalti nude.

Ormai lo abbiamo capito: Ilary Blasi ama giocare con outfit sensuali e hot, mentre per quanto riguarda il campo beauty è molto metodica e punta tutto sulla semplicità. Dal capello liscio perfetto fino al raccolto laterale, fino al make up look concentrato sugli occhi. Sfoglia la gallery e scopri tutte le manicure della Blasi!