video suggerito
video suggerito

Trussardi veste i calciatori della Juventus

Oggi a Milano i giocatori della Juventus si sono improvvisati cuochi per la presentazione delle nuove divise create dalla maison Trussardi.
A cura di Marco Casola
36 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Trussardi veste i calciatori della Juventus

Sarà Trussardi a vestire la Juventus nella stagione 2013/2014. La prestigiosa maison si è infatti legata alla società bianconera, divenendone official formal suit per il prossimo anno. Trussardi ha disegnato e creato per il club bianconero un prezioso guardaroba composto dalla divisa ufficiale, una scelta di abiti meno formali e un set di accessori da viaggio in pelle. Tra i capi più particolari creati per i giocatori un parka esclusivo, realizzato con una nuova nappa brevettata: waterproof, sottilissima e leggera rende il capospalla impermeabile, tecnico e funzionale pur mantenendo un twist elegante e contemporaneo.

Il matrimonio tra due delle piu' famose eccellenze italiane è stato presentato questa mattina a Milano, a Palazzo Trussardi Alla Scala, headquarter del brand Trussardi, da Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus e Tomaso Trussardi, amministratore delegato della Trs Evolution, azienda del Gruppo Trussardi dedicata alla produzione e alla distribuzione delle linee di abbigliamento e accessori. A Palazzo Trussardi Alla Scala la Juventus era rappresentata da alcuni calciatori tra cui Buffon, Bonucci, Chiellini, Matri, Peluso, Pirlo e Storari che, in attesa di sfoggiare le nuove divise ufficiali, si sono cimentati in un divertente "show cooking".

Tomaso Trussardi, entusiasta della nuova collaborazione, ha commentato: "E' un privilegio per noi associarci ad uno dei club calcistici piu' importanti e prestigiosi al mondo e sicuramente il piu' elegante e spettacolare d'Italia. Da sempre Trussardi abbina la propria passione per l'eccellenza alle realta' internazionali piu' prestigiose e affini alla propria visione di lusso italiano: la partnership con Juventus esprime perfettamente questo nostro impegno".

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views