Trussardi veste i calciatori della Juventus

Sarà Trussardi a vestire la Juventus nella stagione 2013/2014. La prestigiosa maison si è infatti legata alla società bianconera, divenendone official formal suit per il prossimo anno. Trussardi ha disegnato e creato per il club bianconero un prezioso guardaroba composto dalla divisa ufficiale, una scelta di abiti meno formali e un set di accessori da viaggio in pelle. Tra i capi più particolari creati per i giocatori un parka esclusivo, realizzato con una nuova nappa brevettata: waterproof, sottilissima e leggera rende il capospalla impermeabile, tecnico e funzionale pur mantenendo un twist elegante e contemporaneo.

Il matrimonio tra due delle piu' famose eccellenze italiane è stato presentato questa mattina a Milano, a Palazzo Trussardi Alla Scala, headquarter del brand Trussardi, da Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus e Tomaso Trussardi, amministratore delegato della Trs Evolution, azienda del Gruppo Trussardi dedicata alla produzione e alla distribuzione delle linee di abbigliamento e accessori. A Palazzo Trussardi Alla Scala la Juventus era rappresentata da alcuni calciatori tra cui Buffon, Bonucci, Chiellini, Matri, Peluso, Pirlo e Storari che, in attesa di sfoggiare le nuove divise ufficiali, si sono cimentati in un divertente "show cooking".

Tomaso Trussardi, entusiasta della nuova collaborazione, ha commentato: "E' un privilegio per noi associarci ad uno dei club calcistici piu' importanti e prestigiosi al mondo e sicuramente il piu' elegante e spettacolare d'Italia. Da sempre Trussardi abbina la propria passione per l'eccellenza alle realta' internazionali piu' prestigiose e affini alla propria visione di lusso italiano: la partnership con Juventus esprime perfettamente questo nostro impegno".