Troppo grassi per fare l’amore: in due pesano quasi 400 chili
Steve Beer e Michelle Coombe hanno 45 e 43 anni, vengono da Plymouth negli Usa ed erano una delle coppie più grasse al mondo. Pesavano quasi 400 chili in due e, nonostante fossero innamorati, hanno sempre avuto dei problemi nelle loro vita intima. Erano infatti così obesi da non essere mai riusciti a fare sesso. Già nei mesi scorsi erano diventati famosi grazie ad un programma tv che li aveva definiti “Troppo grassi per lavorare” ed inoltre Steve ha sconvolto tutti con la sua "passione" per il tradimento.
A causa del loro peso eccessivo, lo stato forniva alla coppia 20mila sterline l'anno e il provvedimento aveva scatenato non poche polemiche. Oggi però le cose sono cambiate. Negli ultimi 5 mesi si sono sottoposti ad una dieta rigorosa ed hanno praticato per 6 giorni alla settimana un’intensa attività fisica. In questo modo sono riusciti finalmente a perdere peso. Attualmente sono alla ricerca di lavoro e soprattutto hanno una vita sessualmente attiva. I due hanno infatti dichiarato: “Quando abbiamo perso peso abbiamo fatto sesso per la prima volta. Ora ci sentiamo belli, sani e pronti ad affrontare la nostra vita insieme”.
Sia Steve che Michelle si sentono meglio grazie alla perdita di peso. Non prendono più antidepressivi e farmaci per la pressione, la loro salute è infatti notevolmente migliorata. A spingerli a dare una svolta alla loro vita e a prendere questa decisione drastica sono stati i problemi che avevano nella vita intima. Per il futuro sperano di perdere ancora qualche chilo, solo in questo modo si sentiranno perfettamente in salute